Le vacanze natalizie si avvicinano a grandi passi. Le aziende non devono farsi trovare impreparate per sfruttare l’occasione: una campagna di Email Marketing dedicata all’evento del Natale può essere un’ottima strategia per acquisire nuovi prospect, oppure semplicemente per creare engagement inviando i propri auguri alle aziende clienti.

Qualunque sia la destinazione della vostra campagna di Email Marketing per Natale, nessun dettaglio deve essere lasciato al caso.

Per questo motivo Bancomail vi propone “Jingle DEM Smart Guide: Email Marketing a Natale”, pensata per supportare le aziende a programmare, implementare e ottenere il massimo rendimento dalla strategia di email marketing di fine anno. In particolare, questa Smart Guide vi permetterà di:

  • Comprendere quali sono i più rilevanti strumenti dell’ email marketing.
  • Individuare cosa fare (e cosa non fare) nell’implementazione di una campagna di email marketing a Natale.
  • Scegliere le date natalizie più rilevanti per effettuare l’azione di marketing
  • Progettare i contenuti e l’oggetto ideale del vostro messaggio, definendo le modalità in ottica natalizia.
  • Definire il target ideale dei destinatari.
  • Esaminare i risultati e predisporre la comunicazione per il nuovo anno.

 

Bancomail ha messo a punto alcuni consigli chiave per la gestione delle vostre campagne fino al Natale… e oltre.

Lo scopo è quello di  aiutarvi a chiudere al meglio l’anno 2012 e gettare le basi per valide strategie di email marketing per il nuovo anno.

 

Buona lettura..e buon email marketing natalizio!