Risorse


Pubblicato il

Email Marketing – Creare un flusso automatizzato di emailNel marketing b2b, l’utilizzo di flussi automatizzati può aumentare le vendite del 10%

L’Email Marketing oggi è molto più che spedire semplicemente un’email al proprio database di tanto in tanto. I marketer hanno sempre voluto consegnare messaggi pertinenti e interessanti per il loro lettori, oggi sappiamo che questo è possibile grazie alla tecnologia che ci consente di consegnare i messaggi agli utenti esattamente quando lo desiderano. L’automazione email… Continua a leggere »


Pubblicato il

Email Marketing a prova di errori

L’Email Marketing è una cosa semplice, ciò nonostante, la tua esperienza di Email Marketer ti avrà già insegnato la quantità di piccoli errori di distrazione che possono compromettere la tua campagna. Giunti a un certo punto della propria carriera di invio, almeno un errore è inevitabile, da uno spelling sbagliato a un link rotti fino ai segmenti di invio… Continua a leggere »


Pubblicato il

Ultimi suggerimenti per il marketing di Natale

Il periodo del natale non è solo una stagione che rende felici famiglie e bambini: si tratta di un periodo che come sappiamo è ideale per pianificare eventi promozionali. In particolare le aziende che dispongono di un e-commerce possono trarre grandi vantaggio da campagne di cross marketing pianificate strategicamente e avviate facilmente tramite email marketing…. Continua a leggere »


Pubblicato il

Email Marketing a Natale: alcuni consigli utili

Le festività natalizie rappresentano quindi un valido motivo per inviare una newsletter oppure effettuare una DEM su misura per il proprio target, perché l’email è uno strumento fondamentale per stimolare il mercato sotto l’albero. Immaginiamo il Natale della tua azienda come quello vissuto da ogni individuo; per far sì che sia una festa speciale occorrono… Continua a leggere »


Pubblicato il

Email Marketing a Pasqua

La Pasqua è una delle festività più importanti e celebri di tutto il mondo e proprio per questo rappresenta un’opportunità importante per il proprio business. Se avete in programma di inviare ai vostri clienti gli auguri per la Pasqua o un’offerta per il periodo, siate originali nella grafica. Un messaggio in linea con lo spirito… Continua a leggere »