Promozioni


Pubblicato il

Fino al 16 Febbraio, tutte le liste Email sono scontate del 25%!

Trovare Business Partner può essere difficile: noi però facciamo il possibile perché nel nostro Database tu possa trovare il tuo! Abbiamo il database per far innamorare il mercato della tua idea. E solo fino al 16 Febbraio, tutte le liste sono scontate del 25%! Applica il Codice Coupon: LOVE25


Pubblicato il

Tutti i database scontati del 50% | Black is Back!

Fino al 7 gennaio ogni giorno è un Black Day! 50% di sconto su tutte le liste per l’Email Marketing B2B! L’offerta è valida fino al 7 gennaio 2020 su tutte le liste acquistate online o tramite preventivo. Comunicazione importante di servizio: i nostri uffici chiuderanno dal 23/12/2019 per riaprire Martedì 7/01/2020. Per questo eventuali… Continua a leggere »


Pubblicato il

50% di sconto su tutte le liste per l’Email Marketing!

Il Black Friday è arrivato…E’ lo sconto più alto dell’anno! Portati avanti con il tuo Email Marketing: la promozione esclusiva termina Lunedì! Tutti i database per l’Email Marketing B2B sono a metà prezzo! L’offerta è valida fino al 2 Dicembre 2019 su tutte le liste acquistate online o tramite preventivo.


Pubblicato il

22% di sconto su tutte le Liste Email Marketing

Fino al 30/09/2019 compreso, tutte le liste acquistate online o tramite preventivo sono scontate del 22%! CLASSIFICATE | VALIDATE | GEO-NORMALIZZATE Bancomail è il database B2B per l’e-mail marketing più grande d’Italia, con più di 750.000 aziende italiane e oltre 8.000.000 nel mondo, sempre comprensive degli indirizzi email.


Pubblicato il

Dai il benvenuto al nuovo sito, fino al 22 agosto hai il 25% su tutte le liste!

Siamo orgogliosi di presentarvi il nuovo sito Bancomail!  Come sempre, ci siamo concentrati sulla Ricerca Database: intuitiva e maggiormente capillare, vi porta ancora più direttamente alle informazioni più rilevanti. Anche il design è cambiato: più fresco e coinvolgente, vi porta dritti al cuore di Bancomail: noi, il Database e il Centro di Conoscenza. Il miglior benvenuto al sito però, lo… Continua a leggere »