Benvenuto Settembre, è tempo di nuovi inizi!

Oggi termina la prima fase dell’Agevolazione Bancomail in supporto alle aziende durante la crisi COVID19.

Dal 12 marzo 2020 abbiamo ininterrottamente ridotto tutte le tariffe per l’acquisto di Database e le Liste per l’Email Marketing, supportando così prima il fabbisogno in difficoltà delle aziende e oggi una nuova ripartenza.

Oggi Bancomail è pronta per entrare nella seconda fase dell’Agevolazione “Aiuto Aziende Covid19” che prevede una riduzione fissa del 30%, cumulabile con eventuali scontistiche riservate.

In un 2020 arduo come mai potevamo prevedere e dopo un’estate che è stata il nostro banco di prova, oggi – nonostante l’attenzione sempre alta – pensiamo che il mercato sia pronto per pensare al futuro e a una nuova normalità.

Ogni strategia di successo è basata sui giusti dati e sulla capacità di intercettare e comunicare alla propria audience.

La scelta di supportare la ripresa economica attraverso l’Email Marketing ha avuto un grande impatto: gli ultimi trend denotano un aumento medio dell’open rate del 25% settimana su settimana, una conferma che questa strategia rappresenti una delle strade più efficaci per raggiungere il proprio target.

Con la trasformazione di abitudini e digitalizzazione, nel Business del post-Covid19, l’Email Marketing continuerà a svolgere un ruolo determinante nel creare e rinforzare legami con i prospect.

oppure richiedi un preventivo senza impegno