Bancomail


Pubblicato il

Geonormalizzazione: come garantire la precisione nei database di indirizzi per il Direct Marketing

Bancomail Databases for Email Marketing

L’efficienza è un valore fondamentale della nostra società che permea ogni ambito della nostra vita e del nostro lavoro. Il marketing, naturalmente, non fa eccezione: anche in questo campo, si ricercano soluzioni efficaci e sostenibili che permettano di raggiungere gli obiettivi prefissati con il miglior utilizzo delle risorse. Il targeting, in particolare, è un processo… Continua a leggere »


Pubblicato il

La Colonna Sonora dell’Email-Marketing

Una nuova prospettiva per risultati straordinari L’estate è finalmente qui e vogliamo augurare a tutti i nostri preziosi partner e clienti un periodo di puro relax e piacere. Tuttavia, anche se promuoviamo l’importanza di prendersi una pausa, sappiamo che come Marketer abbiamo una fiamma creativa che brucia dentro. Ecco allora alcuni suggerimenti per sfruttare al… Continua a leggere »


Pubblicato il

Preferenze Email Business in Europa: confronto 2023 sui domini gratuiti e a pagamento tra Freelancer e Aziende

Bancomail testimone di grandi cambiamenti 20+ anni di esperienza nel settore del Data Marketing, che ne ha pochi di più, rappresentano uno stupefacente punto di osservazione privilegiato sui cambiamenti del mercato. Mai così frequenti come negli ultimi anni. Come pionieri dei dati abbiamo accumulato un tesoro di informazioni – raccolte, validate, organizzate e costantemente arricchite… Continua a leggere »


Pubblicato il

Validazione degli indirizzi – un fattore di qualità decisivo per l’Email Marketing.

Bancomail Databases for Email Marketing

La validazione è probabilmente il fattore più importante nell’Email Marketing. Sembra banale, sembra scontato, ed effettivamente lo è… ci sono infiniti argomenti sul tema del marketing via email, paper scientifici, congetture, teorie, consigli e suggerimenti ben intenzionati – ma c’è un elemento in questa partita che è e dovrebbe essere senza dubbio la base di… Continua a leggere »


Pubblicato il

Le garanzie per il tuo Cold Email Marketing

Queste tre garanzie semplificheranno la tua vita di marketer! Se stai cercando di aumentare le vendite, ma trovi il processo di ricerca e generazione di lead troppo noioso e complicato, il cold-emailing può essere un’ottima opzione. Le Cold Email hanno molto da offrire come forma di marketing, ma trovare gli indirizzi email giusti per il… Continua a leggere »