Bancomail


Pubblicato il

30% di sconto su tutte le liste per innamorarti dell’Email Marketing

Questa è una promozione che amerai Fino al 17/02/2019 tutte le liste acquistate online o tramite preventivo sono scontate del 30%! CLASSIFICATE | VALIDATE | GEO-NORMALIZZATE Bancomail è il database B2B per l’e-mail marketing più grande d’Italia, con più di 750.000 aziende italiane e oltre 8.000.000 nel mondo, sempre comprensive degli indirizzi email.


Pubblicato il

Email Marketing Database: Winter Sale!

Email Marketing Database Winter Sale! tutte le liste sono scontate del 25% Bancomail è il database B2B per l’e-mail marketing più grande d’Italia, con più di 750.000 aziende italiane e oltre 8.000.000 nel mondo, sempre comprensive degli indirizzi email. L’offerta è valida fino al 06/01/2019 su tutte le liste acquistate online o tramite preventivo.  


Pubblicato il

Email Marketing Black Friday: 50% su tutte le liste Email

Black Friday Bancomail vuol dire: tutti i Database scontati del 50%! Portati avanti con il tuo Email Marketing: la promozione esclusiva termina lunedì! Bancomail è il database B2B per l’e-mail marketing più grande d’Italia, con più di 750.000 aziende italiane e oltre 8.000.000 nel mondo, sempre comprensive degli indirizzi email.


Pubblicato il

Come usare (l’Email) Marketing per spaventare i tuoi Competitor!

Halloween e Email Marketing sono una coppia perfetta. Numeri alla mano, l’email è uno dei canali marketing più produttivi: l’86% degli intervistati di una ricerca Hubspot per il B2B (2018) dichiara che l’email resta il mezzo preferito per le comunicazioni a scopo commerciale e l’89% dei marketer intervistati da una ricerca di Mailigen ha dichiarato… Continua a leggere »


Pubblicato il

Conformità GDPR dei database Bancomail per il Cold Email Marketing

In Bancomail, il rispetto delle normative è fondamentale, per questo da sempre ci impegniamo a conoscere e rispettare la normativa vigente ed applicabile per la tutela dei contatti nel nostro Database. Fare il nostro lavoro richiede il mantenimento di un Database il più possibile privo di rischi di complaint. Per farlo, abbiamo – dal 2001… Continua a leggere »