Bancomail


Pubblicato il

-25% sui Database Bancomail subito e a gennaio raddoppi lo sconto

Fino al 31/12/2017 compreso, usa il codice NATALE17: tutti i database sono scontati del 25%! In più, con il tuo acquisto ricevi un buono, pari al 25% della tua spesa, spendibile fino al 28/02/2018. Bancomail è il database B2B per l’e-mail marketing più grande d’Italia, con più di 750.000 aziende italiane e oltre 7.000.000 nel… Continua a leggere »


Pubblicato il

Black Friday Bancomail – Tutti i Database per l’Email Marketing al 50%

Bancomail è il database B2B per l’E-mail Marketing più grande d’Italia, con più di 750.000 aziende italiane e oltre 7.000.000 nel mondo profilabili per criteri multipli. Fino al 27/11/2016 compreso, tutti i database sono scontati del 50%!


Pubblicato il

Email Marketing – Creare un flusso automatizzato di emailNel marketing b2b, l’utilizzo di flussi automatizzati può aumentare le vendite del 10%

L’Email Marketing oggi è molto più che spedire semplicemente un’email al proprio database di tanto in tanto. I marketer hanno sempre voluto consegnare messaggi pertinenti e interessanti per il loro lettori, oggi sappiamo che questo è possibile grazie alla tecnologia che ci consente di consegnare i messaggi agli utenti esattamente quando lo desiderano. L’automazione email… Continua a leggere »


Pubblicato il

Sponsor di Playon: un torneo nazionale di calcio per la lotta alla Fibrosi Cistica

Siamo molto felici di contribuire al finanziamento di un importante progetto di telemedicina che permetterà di curare a distanza, con tecniche mediche ed informatiche innovative, i pazienti affetti da Fibrosi Cistica in attesa di trapianto o già trapiantati. Il torneo PlayOn (PLAY vb (intr) – ON (adverb) to continue to play) vedrà scendere in campo, il 29 maggio, dodici Squadre… Continua a leggere »


Pubblicato il

Vendere l’Email Marketing sul proprio sito con il nuovo plugin di Bancomail

Se svolgi un’attività legata al Web, al Marketing o all’IT, l’Email Marketing dovrebbe far parte della tua offerta per almeno cinque ragioni: (più avanti, ne parliamo meglio) Integra Bancomail nel tuo business quotidiano Vendi un database profilato e garantito integrando l’e-commerce Bancomail sul tuo sito (se hai sviluppato una piattaforma d’invio, i tuoi clienti potranno anche scaricare… Continua a leggere »