Bancomail


Pubblicato il

Abbiamo aggiunto oltre 1.100.100 nuove aziende nel Database Europa

“Stare fermi è stare un passo indietro” – Questo monito si applica allo sviluppo personale di ogni individuo, ma anche a quello di ogni azienda fatta di ispirazione e crescita. In Bancomail l’espansione e il miglioramento costante sono un principio sin dall’anno zero, il 2001. Nuove disponibilità per le Liste Email in Germania, Paesi Bassi, Italia… Continua a leggere »


Pubblicato il

Uno sguardo al 2021 e il 50% su tutto il Database fino a gennaio

Cari Clienti, quasi giunti al termine di questo instabile 2021, non possiamo fare a meno di chiederci come ci siamo sentiti lo scorso anno in questo momento. Eravamo speranzosi, ottimisti e, sebbene il Covid faccia ancor parte delle nostre vite, avevamo ragione a sentirci in questo modo. In questi 12 mesi abbiamo assistito a una… Continua a leggere »


Pubblicato il

Convenzione Bancomail + Mailsenpai: ecco la piattaforma per il tuo (Cold) Email MarketingFare email marketing con successo si può. Affidati a software di invio newsletter professionali e validi: scopri Mailsenpai.

Scegliere il giusto strumento per le proprie esigenze di Email Marketing a freddo può essere un compito impegnativo. C’è molto da considerare nella scelta di una piattaforma che aiuti a convertire i prospect in lead. Per questo abbiamo stretto una Partnership con Mailsenpai: una piattaforma semplice da utilizzare, efficiente, multifunzionale e cosa fondamentale, ottimizzata per… Continua a leggere »


Pubblicato il

Bancomail si trasforma in Società per Azioni: un trend di crescita del 169% nell’ultimo biennio

Da brand unit di Neosoft – con atto stipulato il 10/02/2021 – Bancomail si trasforma in Società per Azioni. Con un trend di crescita del 169% nell’ultimo biennio, abbiamo portato a termine un aumento di capitale cementando così gli obiettivi di sviluppo volti al consolidamento della nostra presenza su mercati globali. Questa nuova tappa nel nostro percorso di… Continua a leggere »


Pubblicato il

50% di sconto per il Marketing Stagionale B2B

La stagionalità costituisce una tra le più solide basi del marketing e dei calendari editoriali. Eppure le aziende B2B possono trovare difficile adattare i loro messaggi a questi eventi in modo autentico e pertinente. Hai avuto questo pensiero? Ricorda che il mondo B2B non è un ambiente asettico: al centro della tua azienda ci sono… Continua a leggere »