Perchè nasce il Programma Non Profit di Bancomail? Quando si tratta di marketing, la strategia più comune ha come obiettivo vendere, vendere di più… più prodotti, più servizi. Per le organizzazioni che danno priorità alla responsabilità sociale o si concentrano sul settore non profit, il marketing viene utilizzato per promuovere buone cause. Ma per il… Continua a leggere »
“Stare fermi è stare un passo indietro” – Questo monito si applica allo sviluppo personale di ogni individuo, ma anche a quello di ogni azienda fatta di ispirazione e crescita. In Bancomail l’espansione e il miglioramento costante sono un principio sin dall’anno zero, il 2001. Nuove disponibilità per le Liste Email in Germania, Paesi Bassi, Italia… Continua a leggere »
Cari Clienti, quasi giunti al termine di questo instabile 2021, non possiamo fare a meno di chiederci come ci siamo sentiti lo scorso anno in questo momento. Eravamo speranzosi, ottimisti e, sebbene il Covid faccia ancor parte delle nostre vite, avevamo ragione a sentirci in questo modo. In questi 12 mesi abbiamo assistito a una… Continua a leggere »
Scegliere il giusto strumento per le proprie esigenze di Email Marketing a freddo può essere un compito impegnativo. C’è molto da considerare nella scelta di una piattaforma che aiuti a convertire i prospect in lead. Per questo abbiamo stretto una Partnership con Mailsenpai: una piattaforma semplice da utilizzare, efficiente, multifunzionale e cosa fondamentale, ottimizzata per… Continua a leggere »
Da brand unit di Neosoft – con atto stipulato il 10/02/2021 – Bancomail si trasforma in Società per Azioni. Con un trend di crescita del 169% nell’ultimo biennio, abbiamo portato a termine un aumento di capitale cementando così gli obiettivi di sviluppo volti al consolidamento della nostra presenza su mercati globali. Questa nuova tappa nel nostro percorso di… Continua a leggere »