Una nuova prospettiva per risultati straordinari

L’estate è finalmente qui e vogliamo augurare a tutti i nostri preziosi partner e clienti un periodo di puro relax e piacere.

Tuttavia, anche se promuoviamo l’importanza di prendersi una pausa, sappiamo che come Marketer abbiamo una fiamma creativa che brucia dentro. Ecco allora alcuni suggerimenti per sfruttare al massimo il periodo di riposo:

  1. Cattura Contenuti Unici: lasciati ispirare dalle meraviglie che ti circondano. Scatta foto, registra video, annota esperienze! Potrai riutilizzare tutto questo materiale per ispirare future campagne di successo.
  2. Nutri la tua Mente: approfitta di questa pausa per ampliare le tue conoscenze. Leggi quei libri che hai messo da parte, ascolta podcast interessanti o partecipa a quei webinar che hai sempre rimandato.
  3. Rifletti e Progetta: è il momento perfetto per fare un passo indietro e riflettere sulle tue passate campagne. Cosa ha funzionato alla grande? Cosa potrebbe essere migliorato? Fai il punto della situazione e crea una lista di idee fresche e innovative per le tue prossime campagne.
  4. Ogni tanto, non dimenticare di spegnere tutti i tuoi dispositivi. A volte, smettere di pensare al marketing… può aiutare il tuo marketing!

La playlist Spotify di Bancomail per i professionisti dell’email marketing

Abbiamo anche creato una playlist su Spotify dedicata al cold email marketing per accompagnare la tua estate: che tu sia un esperto del settore o un aspirante email marketer, troverai in questa raccolta la giusta miscela di motivazione, ispirazione e ironia per raggiungere risultati straordinari!