E-mail Marketing


Pubblicato il

Il coltellino svizzero del marketing: il database B2B omnichannel

Bancomail Marketing Database

Il coltellino svizzero del tuo marketing Piccolo, compatto, pronto all’uso in pochi secondi e con lo strumento giusto per ogni situazione. Il coltellino svizzero: un’invenzione geniale! Versatile, preciso e sempre affidabile, proprio come dovrebbe essere uno strumento di marketing di qualità Un database B2B di alto livello è proprio come un coltellino svizzero: ti aiuta… Continua a leggere »


Pubblicato il

Du is megl che ‘uan: Cold Email e Telemarketing – La Formula Vincente per il B2B

Bancomail Database Marketing

Un doppio espresso, grazie! Cosa c’è di meglio di un espresso? Un doppio espresso! Un’iniezione di energia capace di rimettere in moto chiunque con il doppio dell’efficacia. Se solo ci fosse una “formula magica” simile nella comunicazione B2B, sarebbe perfetto, giusto? E la verità è che esiste! Raddoppiare l’azione significa raddoppiare i risultati: questo è… Continua a leggere »


Pubblicato il

Ghosting nel Cold Email Marketing: perché le tue email B2B vengono ignorate—e come risolverlo.

Bancomail Databases for Email Marketing

San Valentino è appena passato e l’amore è ancora nell’aria… o almeno così dicono. Hai inviato la tua campagna al target perfetto, hai ricevuto consensi e sono nate nuove relazioni commerciali – alcune con un dolce interesse che promette grandi opportunità – mentre altri sono rimasti in silenzio. Fa parte del gioco, ma con le… Continua a leggere »


Pubblicato il

Power Words – L’ingrediente segreto per Email Marketing Chef perfetti

Bancomail Databases for Email Marketing

La magia favolosa della buona cucina… come spiegarla? Cosa fa la differenza tra un piatto noioso che manca di finezza ed entusiasmo e un capolavoro culinario che incarna l’artigianalità e la cura del dettaglio? Sicuramente la qualità degli ingredienti, il loro equilibrio e la raffinatezza con spezie accuratamente selezionate e sapientemente utilizzate sono fattori determinanti…. Continua a leggere »


Pubblicato il

“In teoria è solo una questione di pratica”: l’equilibrio tra teoria e pratica nelle aziende – Parte prima

Bancomail Databases for Email Marketing

In un mondo che non smette mai di fermarsi, la sveglia del telefono mattutina è la nostra fedele compagna (e spesso peggior nemica) che apre le danze ad un concerto di piccoli e grandi obiettivi da raggiungere, il più delle volte ad un ritmo frenetico. Durante le ore di lavoro è facile perdersi tra le… Continua a leggere »