E-mail Marketing


Pubblicato il

Qual è il modo migliore per contattare un “Cold Prospect”?

Iniziamo con le definizioni: cos’è un Cold Prospect? Si tratta di un soggetto che sei in grado di qualificare in maniera precisa, ma con il quale non sei ancora entrato in contatto. Per questo il cold prospect non ha (ancora) consapevolezza della tua azienda e va avvicinato e stimolato, tramite azioni di Permission Marketing, al… Continua a leggere »


Pubblicato il

CPM, PPC, CPC vs Cold Email Marketing

CPM, PPC, CPC vs Cold Email Marketing ovvero i vantaggi del Cold Email Marketing e perchè non è una cattiva idea. Il mondo della pubblicità online può esser complicato, alle volte perfino prevenuto. Esistono molti canali per fare marketing e ciascuno offre i propri vantaggi e i propri svantaggi. Per un’azienda appena avviata può essere… Continua a leggere »


Pubblicato il

Email Marketing Black Friday: 50% su tutte le liste Email

Black Friday Bancomail vuol dire: tutti i Database scontati del 50%! Portati avanti con il tuo Email Marketing: la promozione esclusiva termina lunedì! Bancomail è il database B2B per l’e-mail marketing più grande d’Italia, con più di 750.000 aziende italiane e oltre 8.000.000 nel mondo, sempre comprensive degli indirizzi email.


Pubblicato il

Come usare (l’Email) Marketing per spaventare i tuoi Competitor!

Halloween e Email Marketing sono una coppia perfetta. Numeri alla mano, l’email è uno dei canali marketing più produttivi: l’86% degli intervistati di una ricerca Hubspot per il B2B (2018) dichiara che l’email resta il mezzo preferito per le comunicazioni a scopo commerciale e l’89% dei marketer intervistati da una ricerca di Mailigen ha dichiarato… Continua a leggere »