E-mail Marketing


Pubblicato il

Email Marketing – Oltre il 2020, (sempre) qui per restare

1971. Ray Tomlinson, un programmatore che sta lavorando a un progetto per il MIT che oggi potremmo chiamare semplicemente “Internet”, spedisce la prima email. Non molti anni dopo, nel 1978, Gary Thuerk – un dipendente di Digital Equipment Corp – invia la prima campagna Email Marketing. Sono solo 400 i destinatari, ma il risultato è… Continua a leggere »


Pubblicato il

Qual è il modo migliore per contattare un “Cold Prospect”?

Iniziamo con le definizioni: cos’è un Cold Prospect? Si tratta di un soggetto che sei in grado di qualificare in maniera precisa, ma con il quale non sei ancora entrato in contatto. Per questo il cold prospect non ha (ancora) consapevolezza della tua azienda e va avvicinato e stimolato, tramite azioni di Permission Marketing, al… Continua a leggere »


Pubblicato il

CPM, PPC, CPC vs Cold Email Marketing

CPM, PPC, CPC vs Cold Email Marketing ovvero i vantaggi del Cold Email Marketing e perchè non è una cattiva idea. Il mondo della pubblicità online può esser complicato, alle volte perfino prevenuto. Esistono molti canali per fare marketing e ciascuno offre i propri vantaggi e i propri svantaggi. Per un’azienda appena avviata può essere… Continua a leggere »


Pubblicato il

Email Marketing Black Friday: 50% su tutte le liste Email

Black Friday Bancomail vuol dire: tutti i Database scontati del 50%! Portati avanti con il tuo Email Marketing: la promozione esclusiva termina lunedì! Bancomail è il database B2B per l’e-mail marketing più grande d’Italia, con più di 750.000 aziende italiane e oltre 8.000.000 nel mondo, sempre comprensive degli indirizzi email.