E-mail Marketing


Pubblicato il

Accogliete i nuovi iscritti alle Campagne Email con stile!

Bancomail Databases for Email Marketing

Spesso è solo un semplice “CLICCA”, seguito da… “NULLA”! Molto spesso è esattamente così, niente di più, niente di meno. Il clic è seguito dal vuoto… oscurità combinata con un silenzio assordante, una sensazione di delusione. I nuovi iscritti si ritrovano in un limbo, senza sapere cosa aspettarsi. Questo non è il modo migliore per… Continua a leggere »


Pubblicato il

Sette tendenze chiave nel design delle email per il 2024

Bancomail Databases for Email Marketing

Nel mondo in rapida evoluzione del marketing digitale, seguire le ultime tendenze di design può conferire alle tue campagne email un vantaggio fondamentale. Oggi le persone sono bombardate da centinaia di email al giorno, quindi per emergere dalla massa e catturare l’attenzione del tuo pubblico di riferimento, devi curare visivamente il tuo messaggio. Gli addetti… Continua a leggere »


Pubblicato il

Ecco le tendenze più calde dell’Email Marketing per il 2024Scopri le prossime tendenze dell'email marketing per il 2024: più coinvolgimento, personalizzazione e divertimento

Bancomail Databases for Email Marketing

Non perdere terreno: massimizza il tuo email marketing! L’Email Marketing è una strategia fondamentale per acquisire nuovi clienti. La sua efficienza in termini di costi la differenzia da altri approcci di marketing, offrendo un valore eccezionale per le tue campagne. Inoltre, l’alto ritorno sugli investimenti (ROI) la rende particolarmente allettante in periodi economici difficili. Tuttavia,… Continua a leggere »


Pubblicato il

Storie dell’Orrore per Email Marketers

Bancomail Databases for Email Marketing

Il mondo del marketing digitale può diventare un luogo inquietante, specialmente quando si tratta degli spettri di errori che possono minacciare le tue campagne di email marketing. In questo articolo, esploreremo alcune storie dell’orrore del marketing via email, evidenziando i terrificanti errori commessi e le inestimabili lezioni che ogni email marketer dovrebbe imparare per evitare… Continua a leggere »


Pubblicato il

A/B Testing per l’email marketing: consigli per aumentare i tuoi tassi di apertura e clic

A e B sono lettere ben note, amiche inseparabili sin da quando apprendiamo l’ABC e il 123. Ma queste due lettere non sono solo elementi di base dell’alfabeto: storicamente sono state utilizzate per classificare, categorizzare e etichettare oggetti, gruppi o altri aspetti della nostra vita. Questo principio si applica anche all’argomento che analizzeremo in questo… Continua a leggere »