Qualunque sia la destinazione della vostra campagna di Email Marketing per Natale, nessun dettaglio deve essere lasciato al caso.
Per questo motivo Bancomail vi propone “Jingle DEM Smart Guide: Email Marketing a Natale”, pensata per supportare le aziende a programmare, implementare e ottenere il massimo rendimento dalla strategia di email marketing di fine anno. In particolare, questa Smart Guide vi permetterà di:
- Comprendere quali sono i più rilevanti strumenti dell’ email marketing.
- Individuare cosa fare (e cosa non fare) nell’implementazione di una campagna di email marketing a Natale.
- Scegliere le date natalizie più rilevanti per effettuare l’azione di marketing
- Progettare i contenuti e l’oggetto ideale del vostro messaggio, definendo le modalità in ottica natalizia.
- Definire il target ideale dei destinatari.
- Esaminare i risultati e predisporre la comunicazione per il nuovo anno.
Bancomail ha messo a punto alcuni consigli chiave per la gestione delle vostre campagne fino al Natale… e oltre.
Lo scopo è quello di aiutarvi a chiudere al meglio l’anno 2012 e gettare le basi per valide strategie di email marketing per il nuovo anno.
Buona lettura..e buon email marketing natalizio!