Bancomail Blog Tutti gli articoli

Email Marketing – Oltre il 2020, (sempre) qui per restare

Pubblicato il

1971. Ray Tomlinson, un programmatore che sta lavorando a un progetto per il MIT che oggi potremmo chiamare semplicemente “Internet”, spedisce la prima email. Non molti anni dopo, nel 1978, Gary Thuerk – un dipendente di Digital Equipment Corp – invia la prima campagna Email Marketing. Sono solo 400 i destinatari, ma il risultato è… Continua a leggere »


Tutti i database scontati del 50% | Black is Back!

Pubblicato il

Fino al 7 gennaio ogni giorno è un Black Day! 50% di sconto su tutte le liste per l’Email Marketing B2B! L’offerta è valida fino al 7 gennaio 2020 su tutte le liste acquistate online o tramite preventivo. Comunicazione importante di servizio: i nostri uffici chiuderanno dal 23/12/2019 per riaprire Martedì 7/01/2020. Per questo eventuali… Continua a leggere »


50% di sconto su tutte le liste per l’Email Marketing!

Pubblicato il

Il Black Friday è arrivato…E’ lo sconto più alto dell’anno! Portati avanti con il tuo Email Marketing: la promozione esclusiva termina Lunedì! Tutti i database per l’Email Marketing B2B sono a metà prezzo! L’offerta è valida fino al 2 Dicembre 2019 su tutte le liste acquistate online o tramite preventivo.


Da Cold Prospect a Cliente: come capire chi è interessato a comprare il tuo prodotto.

Pubblicato il

E ora? Chi è interessato a comprare il tuo prodotto? Sarebbe bello saper rispondere sempre a questa domanda, vero? Bene, sappi che lo puoi fare! Facile? Non del tutto, richiede competenza. D’altronde, nel marketing non esistono maghi, ma azioni. Semplice? Questo sì: pianificazione e analisi richiedono esperienza e dedizione, ma sono competenze necessarie ad ogni… Continua a leggere »


Qual è il modo migliore per contattare un “Cold Prospect”?

Pubblicato il

Iniziamo con le definizioni: cos’è un Cold Prospect? Si tratta di un soggetto che sei in grado di qualificare in maniera precisa, ma con il quale non sei ancora entrato in contatto. Per questo il cold prospect non ha (ancora) consapevolezza della tua azienda e va avvicinato e stimolato, tramite azioni di Permission Marketing, al… Continua a leggere »