Vi ricordate del Non Profit Email Award promosso da ContactLab di cui vi abbiamo parlato? Ebbene venerdì scorso a Castrocaro è stato pronunciato il vincitore. Si tratta della campagna di Greenpeace che promuove il progetto “Facciamo luce su Enel”.
Il team di Greenpeace è stato molto abile nel costruire un messaggio che non puntasse soltanto su un layout particolare ma coinvolgesse a partire dai contenuti. Inoltre l’e-mail non invita soltanto ad effettuare una donazione ma vuole coinvolgere i destinatari in tutte le fasi del progetto promosso.
La nostra redazione concorda quindi con il verdetto, riteniamo infatti che la campagna sia molto originale ed accattivante. Voi cosa ne pensate?
Pingback: Bancomail – Non Profit Email Award, and the winner is… | Comunicati Stampa
Pingback: Bancomail – Non Profit Email Award, and the winner is… | JOY Free Press
Pingback: Non Profit Email Award: and the winner is… | Articoli Online
Pingback: Bancomail - Non Profit Email Award, and the winner is… | Comunicati Stampa 24