Bancomail Blog Tutti gli articoli

Queste sono le tendenze più calde dell’email marketing per il 2023

Pubblicato il

Sei pronto ad unirti alla rivoluzione dell’Email Marketing? L’Email Marketing è senza dubbio un’azione di grande impatto per l’acquisizione di clienti. I costi relativamente bassi delle campagne di Email Marketing difficilmente possono essere battuti da altre strategie o metodi di marketing. A questo si aggiunge il vantaggio di un ROI elevato, particolarmente importante in tempi… Continua a leggere »


Rompere il pregiudizio: perché il Cold Email Marketing professionale NON è Spam

Pubblicato il

Hai mai sentito il termine Cold-Email? È quello che le aziende usano per entrare in contatto con potenziali clienti senza un precedente rapporto. Sebbene sia un ottimo strumento per presentare prodotti e servizi, spesso le persone confondono questa forma di contatto con lo spam: sono davvero la stessa cosa? Ovviamente no, vediamo insieme la definizione… Continua a leggere »


Permission Marketing ovvero come inviare email a freddo con successo

Pubblicato il

Un acceleratore di marketing per l’acquisizione di nuovi clienti Grazie ai suoi numerosi vantaggi, per i marketer B2B l’invio di e-mail a freddo (o cold email) è un’opzione fondamentale e particolarmente interessante tra le diverse strategie per acquisire clienti. Inviando email personalizzate a target selezionati puoi connettere efficacemente il tuo brand, prodotto o servizio con… Continua a leggere »


Abbiamo aggiunto oltre 1.100.100 nuove aziende nel Database Europa

Pubblicato il

“Stare fermi è stare un passo indietro” – Questo monito si applica allo sviluppo personale di ogni individuo, ma anche a quello di ogni azienda fatta di ispirazione e crescita. In Bancomail l’espansione e il miglioramento costante sono un principio sin dall’anno zero, il 2001. Nuove disponibilità per le Liste Email in Germania, Paesi Bassi, Italia… Continua a leggere »


Email e content marketing B2B, trend post-pandemia

Pubblicato il

Era il 1996 quando Bill Gates pronunciò la frase “content is king”, che presto sarebbe diventata una delle citazioni preferite di tutti gli specialisti di marketing. Ora, a distanza di oltre 25 anni da quanto detto dal fondatore di Microsoft, possiamo davvero dirlo: ci aveva visto lungo e il content marketing B2B è oggi centrale… Continua a leggere »