Lo scorso mese la società americana Knotice ha pubblicato il suo Mobile Email Opens Report relativo alle analisi condotte durante il primo semestre 2012. Tale rapporto offre innanzitutto una panoramica completa sulla fruizione dell’Email attraverso Smartphones e Tablet. Inoltre presenta interessanti analisi comparative tra l’utilizzo Desktop e Mobile dell’email. Il primo dato che emerge chiaramente… Continua a leggere »
La società americana Pardot, specializzata in soluzioni per il Marketing B2B, ha recentemente pubblicato i risultati di un sondaggio condotto tra un centinaio di esperti del settore per scoprire il ruolo che viene oggi riservato all’Email Marketing. Lo scenario emerso è senza dubbio interessante, non soltanto perché conferma la centralità di questo strumento, sottolineata anche… Continua a leggere »
Nel corso dell’ultimo decennio l’email marketing si è consolidato come uno dei principali generatori di revenue. Nonostante il recente sviluppo e la celere diffusione di altri strumenti digitali, l’email resta il cuore di tutte le applicazioni online e sembra destinata a rimanervi nel prossimo futuro. Stando infatti ai recenti dati presentati dal CMO Council il… Continua a leggere »