Anche nel 2013 l’Email si è confermata una componente base nelle strategie di marketing sia di piccole e medie imprese che di organizzazioni o imprese di grandi dimensioni. Nonostante il continuo sviluppo e utilizzo di tutti gli altri i canali di marketing digitale, come Search Engine Marketing e Social Media Marketing, l’email si guadagna ancora… Continua a leggere »
La formazione continua è diventata nel corso degli ultimi anni un cardine fondamentale per aziende e liberi professionisti: il mondo del lavoro richiede oggi un costante aggiornamento di tutti gli operatori. Non più soltanto corsi di lingue straniere e sicurezza, ormai le specializzazioni di cui le aziende hanno bisogno sono davvero molteplici. Per questo è… Continua a leggere »
La RSW/US, società specializzata nel business development per agenzie pubblicitarie ha recentemente pubblicato i risultati dell’indagine “2012 Agency & Client Perspective on Topics Related to Agency New Business” condotta lo scorso settembre. È stato chiesto ai Marketers come vengono normalmente a conoscenza ed entrano in contatto con le agenzie. Come si evince dal grafico sottostante… Continua a leggere »