Per tutti i soci di Conflavoro PMI, Bancomail offre il 20% di sconto su tutti gli acquisti (senza minimo d’ordine). Come ottenere lo sconto? Per avere diritto allo sconto riservato occorre richiedere gratuitamente a [email protected] il “Codice Promozionale” specificando i dati aziendali dell’associato Conflavoro PMI. Una volta ottenuto il codice, occorre inserirlo qui e attendere l’accredito (massimo 48 ore). … Continua a leggere »
Mercoledì 14 Settembre 2016 c’è stato l’annuncio ufficiale: è pronto l’upgrade di Gmail e Inbox che supporterà Email create con le tecniche di Responsive Design, i contenuti ora si adatteranno su tutti i dispositivi, a seconda delle loro dimensioni. Testi, link e bottoni avranno ora dimensioni maggiori per adattarsi più facilmente all’utilizzo da schermi di… Continua a leggere »
L’autenticazione dell’Email è una componente molto importante del processo di trasmissione di un messaggio. Per migliorare il successo di una campagna, raccomandiamo di autenticare la tua email utilizzando sia DKIM e SPF (anche se potresti sceglierne uno solo dei due). Ci sono buone ragioni per utilizzare questi protocolli: Aumenta la tua reputazione di sender: ogni… Continua a leggere »
Gli operatori marketing del settore e-commerce possono usare i contenuti per connettersi con clienti abituali e prospect. Il content marketing è l’arte di creare, pubblicare e distribuire contenuti di vario tipo allo scopo di attrarre, coinvolgere e mantenere i clienti. Si tratta di un canale di comunicazione basato sulla reciprocità. Quando un’azienda offre un contenuto,… Continua a leggere »
E-mail marketing e Sport: insieme per ottenere grandi vittorie. Un binomio già utilizzato da molti nell’ambito delle relazioni club-tifosi, ma per certi versi ancora inesplorato per quanto riguarda la ricerca di sponsor, che – in questo periodo storico – rappresentano una risorsa fondamentale per le società sportive. Ne abbiamo parlato qui e, per questo, abbiamo… Continua a leggere »