Cold Email


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Permission Marketing ovvero come inviare email a freddo con successo

Un acceleratore di marketing per l’acquisizione di nuovi clienti Grazie ai suoi numerosi vantaggi, per i marketer B2B l’invio di e-mail a freddo (o cold email) è un’opzione fondamentale e particolarmente interessante tra le diverse strategie per acquisire clienti. Inviando email personalizzate a target selezionati puoi connettere efficacemente il tuo brand, prodotto o servizio con… Continua a leggere »


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Come scrivere Cold Email che convertonoLa regola base? Non essere pigro con la tua email!

Non sempre l’email a freddo gode di ottima percezione, eppure non c’è marketer che non si sia affidato a questa tecnica. Si fa, ma temendo paragoni spesso non si dice! Considera questo: mediamente un impiegato in ambito B2B trascorre almeno un quarto della sua giornata lavorativa sulla sua inbox, rendendola una parte vitale della propria… Continua a leggere »


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Cold Email: un approccio migliore

Brrrrr, “Cold Email”: capita che il primo impatto con questa associazione di termini scateni timori e generi sfumature peggiorative al punto da dissuadere i potenziali utilizzatori di questa strategia. Eppure, il freddo di cui sembra pervasa questa email è solo apparente. Se usata correttamente, può scaldare relazioni commerciali e diventare un abituale ed efficace strumento… Continua a leggere »


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Qual è il modo migliore per contattare un “Cold Prospect”?

Iniziamo con le definizioni: cos’è un Cold Prospect? Si tratta di un soggetto che sei in grado di qualificare in maniera precisa, ma con il quale non sei ancora entrato in contatto. Per questo il cold prospect non ha (ancora) consapevolezza della tua azienda e va avvicinato e stimolato, tramite azioni di Permission Marketing, al… Continua a leggere »