Cold Email


Pubblicato il

Perché fare cold email marketing con indirizzi generici funziona

Il cold email marketing è una delle tecniche più efficaci per raggiungere nuovi potenziali clienti. Nonostante le riserve che alcuni possono avere sulle analogie del Cold Email rispetto allo spam, una campagna email basata su indirizzi generici è ancora una maniera valida, efficace e sicura per raggiungere e coinvolgere i propri prospect. Approfondiamo i motivi… Continua a leggere »


Pubblicato il

Le garanzie per il tuo Cold Email Marketing

Queste tre garanzie semplificheranno la tua vita di marketer! Se stai cercando di aumentare le vendite, ma trovi il processo di ricerca e generazione di lead troppo noioso e complicato, il cold-emailing può essere un’ottima opzione. Le Cold Email hanno molto da offrire come forma di marketing, ma trovare gli indirizzi email giusti per il… Continua a leggere »


Pubblicato il

Come scrivere subject efficaci nelle tue Cold Email

Per colpire nel segno, l’oggetto dell’email fa il 90% del lavoro Il potenziale di una e-mail inizia con un oggetto d’impatto. Le persone sono spesso bombardate da centinaia di e-mail irrilevanti ogni settimana, soprattutto il lunedì, quando rientrando a lavoro i messaggi di spam raggiungono il loro picco. Gli email marketer hanno l’enorme sfida e… Continua a leggere »


Pubblicato il

821 anni, 300.000 nuovi ristoranti e tecnologie IT per il tuo Email Marketing!

Le informazioni sono la chiave per una comunicazione di marketing di successo Senza l’accesso a informazioni affidabili, nessuna attività di marketing può davvero prosperare. Ecco perché in Bancomail ci impegniamo a non smettere mai di accrescere il nostro database di dati e informazioni utili a migliorare la conoscenza del prospect. L’ultimo bimestre è stato particolarmente… Continua a leggere »


Pubblicato il

Rompere il pregiudizio: perché il Cold Email Marketing professionale NON è Spam

Hai mai sentito il termine Cold-Email? È quello che le aziende usano per entrare in contatto con potenziali clienti senza un precedente rapporto. Sebbene sia un ottimo strumento per presentare prodotti e servizi, spesso le persone confondono questa forma di contatto con lo spam: sono davvero la stessa cosa? Ovviamente no, vediamo insieme la definizione… Continua a leggere »