L’email marketing a freddo offre vantaggi imbattibili all’interno di una strategia di vendita B2B: è in grado di raggiungere un vasto pubblico in maniera profilata, richiede poco tempo per la preparazione e l’invio delle email e comporta costi di setup relativamente bassi. Questo permette di ottenere un elevato ROI (ritorno sull’investimento). A differenza delle chiamate… Continua a leggere »
Le differenze tra Cold Email, Newsletter e DEM Nel mondo del marketing digitale, le aziende dispongono di una varietà di tecniche di Email Marketing per raggiungere i propri clienti e potenziali tali. Le principali aree operative dell’Email Marketing sono la Cold Email, la Newsletter e la DEM (Direct Email Marketing). Questi strumenti consentono alle aziende… Continua a leggere »
Cosa devi sapere e controllare per l’acquisto di Liste per l’Email Marketing L’email marketing è indiscutibilmente una componente rilevante tra le strategie di marketing, nonché una delle più diffuse e riuscite tecniche di funnel e vendita nel settore B2B per l’acquisizione di nuovi clienti. Nel caso di clienti già acquisiti, le campagne e-mail vengono utilizzate… Continua a leggere »
Il cold email marketing è una delle tecniche più efficaci per raggiungere nuovi potenziali clienti. Nonostante le riserve che alcuni possono avere sulle analogie del Cold Email rispetto allo spam, una campagna email basata su indirizzi generici è ancora una maniera valida, efficace e sicura per raggiungere e coinvolgere i propri prospect. Approfondiamo i motivi… Continua a leggere »
Queste tre garanzie semplificheranno la tua vita di marketer! Se stai cercando di aumentare le vendite, ma trovi il processo di ricerca e generazione di lead troppo noioso e complicato, il cold-emailing può essere un’ottima opzione. Le Cold Email hanno molto da offrire come forma di marketing, ma trovare gli indirizzi email giusti per il… Continua a leggere »