Il coltellino svizzero del tuo marketing Piccolo, compatto, pronto all’uso in pochi secondi e con lo strumento giusto per ogni situazione. Il coltellino svizzero: un’invenzione geniale! Versatile, preciso e sempre affidabile, proprio come dovrebbe essere uno strumento di marketing di qualità Un database B2B di alto livello è proprio come un coltellino svizzero: ti aiuta… Continua a leggere »
Un doppio espresso, grazie! Cosa c’è di meglio di un espresso? Un doppio espresso! Un’iniezione di energia capace di rimettere in moto chiunque con il doppio dell’efficacia. Se solo ci fosse una “formula magica” simile nella comunicazione B2B, sarebbe perfetto, giusto? E la verità è che esiste! Raddoppiare l’azione significa raddoppiare i risultati: questo è… Continua a leggere »
San Valentino è appena passato e l’amore è ancora nell’aria… o almeno così dicono. Hai inviato la tua campagna al target perfetto, hai ricevuto consensi e sono nate nuove relazioni commerciali – alcune con un dolce interesse che promette grandi opportunità – mentre altri sono rimasti in silenzio. Fa parte del gioco, ma con le… Continua a leggere »
Se hai un’impresa nel settore alimentare, in costante competizione e rapido cambiamento, sei costantemente alla ricerca di strategie innovative per non solo sopravvivere, ma anche prosperare sul mercato. In questo contesto, il marketing a freddo è uno strumento efficace e versatile che offre innumerevoli opportunità alle imprese, come la tua, legate al cibo. Questo approccio… Continua a leggere »
Il termine “Marketing” esiste da diversi secoli e originariamente descriveva lo scambio di beni e servizi. La parola stessa ha origine dal latino “mercatus”, indicava un mercato o un mercante. In questo senso è indubbiamente un concetto antico, ma nel corso del tempo il suo significato ha subito notevoli trasformazioni. Il significato che oggi conosciamo… Continua a leggere »