Se svolgi un’attività legata al Web, al Marketing o all’IT, l’Email Marketing dovrebbe far parte della tua offerta per almeno cinque ragioni:

E’ un servizio richiesto | La tua consulenza è importante.  | E’ un’attività continuativa.  | Il tuo cliente ha bisogno di servizi complementari. | L’email marketing è parte di un processo più ampio. 

(più avanti, ne parliamo meglio)

Integra Bancomail nel tuo business quotidiano

wp-pluginVendi un database profilato e garantito integrando l’e-commerce Bancomail sul tuo sito (se hai sviluppato una piattaforma d’invio, i tuoi clienti potranno anche scaricare nuove anagrafiche per il loro Email Marketing).

Features del Plugin

White LabelPre-tradotto: it, en, fr, de, es
Nessun prezzo impostoGestione Ordini dal tuo sito
Imposti un ricarico percentuale che si applica a tutte le tue vendite.Modalità di test e live per sviluppare senza mal di testa
Pagamenti tramite PayPal o Bonifico BancarioEmail personalizzabili per clienti e amministratore
Estensione Garanzie eventuali bounce per i tuoi clientiPersonalizzabile via CSS e HTML

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Con un clic puoi impostare tutto quel che serve per vendere: il plugin per WordPress integra nativamente Paypal e ti consente di ricevere e registrare anche i pagamenti manuali, ad esempio tramite bonifico. Puoi scegliere quale percentuale di guadagno applicare a ciascuna vendita e naturalmente puoi personalizzare i testi e lo stile dell’e-commerce.

Multilingua:  Italiano | Inglese | Francese | Spagnolo | Tedesco

Scarica sulla Directory WordPress

Perchè dovrei vendere l’Email Marketing?

  1. E’ un servizio richiesto. E’ una parte fondamentale del piano di marketing dei tuoi clienti utile a rilanciare le novità che hai realizzato per loro (ad esempio un sito web) e a dare un nuovo impulso ai servizi pre-esistenti. Inoltre, la sua economicità, unita alla sua efficienza, lo rende un servizio particolarmente richiesto ed utilizzato.
  2. La tua consulenza è importante. L’individuazione del target è un’operazione complessa e raffinata che richiede che professionisti come te sappiano analizzare e decifrare. A te spetta il compito di individuare l’oggetto del desiderio del tuo cliente, le qualità dell’email marketing – rapido ed efficientelo renderanno raggiungibile.
  3. E’ un’attività continuativa. L’email marketing non esaurisce il suo scopo in una sola azione. Il suo scopo è quello di generare leads e mantenere vivo l’interesse in prospect e clienti. Per questa ragione si tratta di un’attività ricorsiva che raggiunge i migliori risultati proprio in virtù di un continuo ciclo di comunicazione.
  4. Il tuo cliente ha bisogno di servizi complementari. Aziende come Bancomail possono fornire database per l’email marketing, ma questo non è sufficiente a garantire il successo di una campagna. Perchè questa generi conversioni performanti è fondamentale concentrare la propria attenzione sull’intera progettazione: dall’analisi degli obiettivi, alla creazione di grafica e contenuti di messaggio e landing page, fino all’utilizzo di strumenti di invio professionali che consentano statistiche da monitorare e analizzare periodicamente.
  5. L’email marketing è parte di un processo più ampio. Sito web, Telemarketing, SEO, Sem, Social Media Marketing: sono tutte attività che, insieme all’Email Marketing, concorrono alla generazione di revenue. La tua azienda può fornire questi servizi?

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