Email Marketing: facile

Livello di difficoltà:

Sei nuovo all’Email Marketing? Questi contenuti sono per te. In questa sezione troverai articoli step by step sulle nozioni fondamentali dell’Email Marketing. Se avrai letto queste linee guida sarai già in grado di avvalerti delle principali tattiche di marketing per eseguire una campagna performante.


Vendere l’Email Marketing sul proprio sito con il nuovo plugin di Bancomail

Pubblicato il

Se svolgi un’attività legata al Web, al Marketing o all’IT, l’Email Marketing dovrebbe far parte della tua offerta per almeno cinque ragioni: (più avanti, ne parliamo meglio) Integra Bancomail nel tuo business quotidiano Vendi un database profilato e garantito integrando l’e-commerce Bancomail sul tuo sito (se hai sviluppato una piattaforma d’invio, i tuoi clienti potranno anche scaricare… Continua a leggere »


Migliorare la strategia dell’Email Marketing step by stepCinque azioni fondamentali per ottenere più conversioni dalle tue strategie email.

Pubblicato il

L’email marketing sembra facile (e per molti versi lo è): costruire una newsletter è molto semplice, soprattutto oggi con gli strumenti drag and drop messi a disposizione dalla maggior parte delle piattaforme di invio, ma spesso una strategia davvero vincente, che porti a casa un ROI di rilievo, richiede di affrontare alcune sfide. 1 –… Continua a leggere »


Perchè l’Email Marketing è ancora il modo più efficace di incrementare il tuo businessEmail vs Social Network: cosa è meglio?

Pubblicato il

E’ molto difficile oggi trovare una persona, mediamente digitalizzata, che non sia presente su almeno un social network. Oggi le informazioni vengono tratte velocemente su Twitter, lette e condivise su Facebook e i social network sono considerati la principale fonte di aggiornamento quotidiano. Allora perchè gli esperti di marketing continuano a raccomandare le campagne di… Continua a leggere »