Se svolgi un’attività legata al Web, al Marketing o all’IT, l’Email Marketing dovrebbe far parte della tua offerta per almeno cinque ragioni:
(più avanti, ne parliamo meglio)
Integra Bancomail nel tuo business quotidiano
Vendi un database profilato e garantito integrando l’e-commerce Bancomail sul tuo sito (se hai sviluppato una piattaforma d’invio, i tuoi clienti potranno anche scaricare nuove anagrafiche per il loro Email Marketing).
Features del Plugin
White Label | Pre-tradotto: it, en, fr, de, es |
Nessun prezzo imposto | Gestione Ordini dal tuo sito |
Imposti un ricarico percentuale che si applica a tutte le tue vendite. | Modalità di test e live per sviluppare senza mal di testa |
Pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario | Email personalizzabili per clienti e amministratore |
Estensione Garanzie eventuali bounce per i tuoi clienti | Personalizzabile via CSS e HTML |
Con un clic puoi impostare tutto quel che serve per vendere: il plugin per WordPress integra nativamente Paypal e ti consente di ricevere e registrare anche i pagamenti manuali, ad esempio tramite bonifico. Puoi scegliere quale percentuale di guadagno applicare a ciascuna vendita e naturalmente puoi personalizzare i testi e lo stile dell’e-commerce.
Multilingua: Italiano | Inglese | Francese | Spagnolo | Tedesco
Perchè dovrei vendere l’Email Marketing?
- E’ un servizio richiesto. E’ una parte fondamentale del piano di marketing dei tuoi clienti utile a rilanciare le novità che hai realizzato per loro (ad esempio un sito web) e a dare un nuovo impulso ai servizi pre-esistenti. Inoltre, la sua economicità, unita alla sua efficienza, lo rende un servizio particolarmente richiesto ed utilizzato.
- La tua consulenza è importante. L’individuazione del target è un’operazione complessa e raffinata che richiede che professionisti come te sappiano analizzare e decifrare. A te spetta il compito di individuare l’oggetto del desiderio del tuo cliente, le qualità dell’email marketing – rapido ed efficientelo renderanno raggiungibile.
- E’ un’attività continuativa. L’email marketing non esaurisce il suo scopo in una sola azione. Il suo scopo è quello di generare leads e mantenere vivo l’interesse in prospect e clienti. Per questa ragione si tratta di un’attività ricorsiva che raggiunge i migliori risultati proprio in virtù di un continuo ciclo di comunicazione.
- Il tuo cliente ha bisogno di servizi complementari. Aziende come Bancomail possono fornire database per l’email marketing, ma questo non è sufficiente a garantire il successo di una campagna. Perchè questa generi conversioni performanti è fondamentale concentrare la propria attenzione sull’intera progettazione: dall’analisi degli obiettivi, alla creazione di grafica e contenuti di messaggio e landing page, fino all’utilizzo di strumenti di invio professionali che consentano statistiche da monitorare e analizzare periodicamente.
- L’email marketing è parte di un processo più ampio. Sito web, Telemarketing, SEO, Sem, Social Media Marketing: sono tutte attività che, insieme all’Email Marketing, concorrono alla generazione di revenue. La tua azienda può fornire questi servizi?