Cari Clienti,

quasi giunti al termine di questo instabile 2021, non possiamo fare a meno di chiederci come ci siamo sentiti lo scorso anno in questo momento. Eravamo speranzosi, ottimisti e, sebbene il Covid faccia ancor parte delle nostre vite, avevamo ragione a sentirci in questo modo. In questi 12 mesi abbiamo assistito a una grande forza da parte di ognuno di voi e oggi, mentre ci dirigiamo verso un nuovo anno che sarà sicuramente pieno di nuove sfide e opportunità, vogliamo ringraziarvi di aver condiviso il vostro Business con noi. Per quanto sfidante sarà, siamo felici di guardare al 2022 insieme a voi.

Il 16 Gennaio 2022 il nostro programma “Agevolazione Covid” terminerà il suo mandato: per questo chiudiamo l’anno con l’ultimo eccezionale sconto al 50% su tutto il database. Terminata la promozione, tutti i nostri Database torneranno al prezzo di listino!

Da qui, non vediamo l’ora che arrivi il 2022 perché per questo anno abbiamo grandi progetti. Inizieremo pubblicando la nostra prima Estensione per browser, amplieremo la nostra già disponibile APP per Android e continueremo ad arricchire le informazioni del nostro Database per offrire profilazioni sempre più vicine ai bisogni di business. Cambierà anche il modo di interagire con il Database, ma questa è un’altra storia!

Ricordiamo che i nostri uffici saranno chiusi dal 27/12/2021 al 07/01/2022 in occasione delle festività natalizie: saremo nuovamente operativi lunedì 10 gennaio.

Ad un 2022 di successo,
il Team di Bancomail