Per dire addio a quest’anno
fino al 10 gennaio 2020, oltre all’agevolazione Aiuto Covid -30%,
hai il 20% di sconto aggiuntivo con il codice:

BYEBYE2020

All’inizio di questo 2020 tutto ciò che pensavamo di conoscere sul comportamento dei consumatori è cambiato. Anni di osservazione e strategie si sono ribaltati per lasciarci in acque se non incerte, almeno inesplorate. Abbiamo tutti tentato di rimanere a galla vivendo insieme una crisi globale che non aveva precedenti.

Ma dal nostro punto di vista privilegiato, abbiamo osservato un cambiamento nell’uso di strategie di marketing. I budget si sono velocemente spostati dal comparto tradizionale a quello digitale con un conseguente aumento di volume di attività legate all’Email Marketing. In un certo senso, la Pandemia ha accelerato l’invasione tecnologica in ogni settore, soprattutto in quello B2B.

Come competere in caselle di posta sempre più congestionate? La segmentazione si impone ogni anno come prerogativa – e nel 2021 ancora di più – per una strategia di successo con i propri prospect. Definisci le caratteristiche chiave del tuo pubblico e separa le tue campagne per parlare a ciascuno a un livello personalizzato. Con Bancomail hai a disposizione molteplici criteri di ricerca e se hai bisogno di un target personalizzato, siamo sempre a tua disposizione per un target su misura.

Trova online il tuo target: aggiungi il 20% di sconto all’agevolazione -30%. Usa il codice BYEBYE2020

L’offerta è cumulabile con eventuali promozioni in corso fino ad un massimo del 50% del prezzo di listino. Il coupon può essere utilizzato anche sui preventivi già ricevuti.

Avvisiamo i nostri clienti che i nostri uffici saranno chiusi per ferie dal 25/12/2020 al 10/01/2021. La gestione degli ordini e dei preventivi richiesti in questo periodo riprenderà Lunedì 11/01/2021.