Professional: vendere l’Email Marketing

Questi contenuti sono dedicati alle agenzie e agli operatori professionisti del marketing.

Se non li conosci già, scopri i vantaggi della PartnerZone per utilizzare o rivendere a condizioni vantaggiose i database Bancomail per il tuo marketing proprio e quello dei tuoi clienti.


Vendere l’Email Marketing sul proprio sito con il nuovo plugin di Bancomail

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Di cosa parla questo articolo?Integra Bancomail nel tuo business quotidianoPerchè dovrei vendere l’Email Marketing? Se svolgi un’attività legata al Web, al Marketing o all’IT, l’Email Marketing dovrebbe far parte della tua offerta per almeno cinque ragioni: (più avanti, ne parliamo meglio) Integra Bancomail nel tuo business quotidiano Vendi un database profilato e garantito integrando l’e-commerce Bancomail… Continua a leggere »


Email Marketing per Web Agencies

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Di cosa parla questo articolo?E’ tra le strategie più diffuse – quindi è un servizio richiestoE’ un attività continuativa e fidelizzanteL’Email Marketing è facile. Ma l’Email Marketing Professionale è un’altra storiaL’Email Marketing è fatto di diverse competenze e componentiL’Email Marketing non viaggia da soloIl database Bancomail con il tuo marchio Se ti occupi, per la… Continua a leggere »


Fare impresa a Nord Ovest: il Sole 24 ore su Email Marketing e BancomailInserto: Eventi Nord Ovest, n.36 Anno 8, Lunedì 26/10/2015

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Di cosa parla questo articolo?Il Partner giusto per intercettare il targetInternazionalizzazione: obiettivo Europa La email continua a vivere anni felici, per nulla intaccata nella sua funzionalità e nel tasso del suo utilizzo dai social network. Se la quotidianità di ciascuno non fosse sufficiente a confermare tale realtà, lo sarebbe il confronto con il mondo del marketing, ove l’email resta uno tra gli strumenti d’elezione. Per… Continua a leggere »


Real Time Customer Experience e Outbound Email Marketing: Acquisizione e Profilazione dei Database

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Le nuove tecnologie, il mobile, il supporto sempre più indispensabile dei big data consentono di conoscere il consumatore, seguirlo, raggiungerlo, assecondarlo, anticiparlo. In questo scenario sempre più data driven trovano, e ritrovano, attualità e forza una molteplicità di strumenti tra i quali l’email marketing, la cui crescita segue anche l’evoluzione dell’eCommerce e il CRM, che amplia la propria natura… Continua a leggere »