Di cosa parla questo articolo?Integra Bancomail nel tuo business quotidianoPerchè dovrei vendere l’Email Marketing? Se svolgi un’attività legata al Web, al Marketing o all’IT, l’Email Marketing dovrebbe far parte della tua offerta per almeno cinque ragioni: (più avanti, ne parliamo meglio) Integra Bancomail nel tuo business quotidiano Vendi un database profilato e garantito integrando l’e-commerce Bancomail… Continua a leggere »
Di cosa parla questo articolo?SPFCome funziona l’SPF?Esempio di un record DNS SPF:DKIMCome funziona DKIM?Esempio di un record DNS DKIM: L’autenticazione dell’Email è una componente molto importante del processo di trasmissione di un messaggio. Per migliorare il successo di una campagna, raccomandiamo di autenticare la tua email utilizzando sia DKIM e SPF (anche se potresti sceglierne… Continua a leggere »
Di cosa parla questo articolo?Il Partner giusto per intercettare il targetInternazionalizzazione: obiettivo Europa La email continua a vivere anni felici, per nulla intaccata nella sua funzionalità e nel tasso del suo utilizzo dai social network. Se la quotidianità di ciascuno non fosse sufficiente a confermare tale realtà, lo sarebbe il confronto con il mondo del marketing, ove l’email resta uno tra gli strumenti d’elezione. Per… Continua a leggere »
Le nuove tecnologie, il mobile, il supporto sempre più indispensabile dei big data consentono di conoscere il consumatore, seguirlo, raggiungerlo, assecondarlo, anticiparlo. In questo scenario sempre più data driven trovano, e ritrovano, attualità e forza una molteplicità di strumenti tra i quali l’email marketing, la cui crescita segue anche l’evoluzione dell’eCommerce e il CRM, che amplia la propria natura… Continua a leggere »