Professional: vendere l’Email Marketing

Questi contenuti sono dedicati alle agenzie e agli operatori professionisti del marketing.

Se non li conosci già, scopri i vantaggi della PartnerZone per utilizzare o rivendere a condizioni vantaggiose i database Bancomail per il tuo marketing proprio e quello dei tuoi clienti.


Vendere l’Email Marketing sul proprio sito con il nuovo plugin di Bancomail

Pubblicato il

Se svolgi un’attività legata al Web, al Marketing o all’IT, l’Email Marketing dovrebbe far parte della tua offerta per almeno cinque ragioni: (più avanti, ne parliamo meglio) Integra Bancomail nel tuo business quotidiano Vendi un database profilato e garantito integrando l’e-commerce Bancomail sul tuo sito (se hai sviluppato una piattaforma d’invio, i tuoi clienti potranno anche scaricare… Continua a leggere »


Email Marketing per Web Agencies

Pubblicato il

Se ti occupi, per la tua attività Free Lance o per una Web Agency, di offrire soluzioni web ai tuoi clienti, l’Email Marketing dovrebbe far parte della tua strategia per diverse ragioni. E’ tra le strategie più diffuse – quindi è un servizio richiesto E’ una parte fondamentale del piano di marketing dei tuoi clienti… Continua a leggere »


Fare impresa a Nord Ovest: il Sole 24 ore su Email Marketing e BancomailInserto: Eventi Nord Ovest, n.36 Anno 8, Lunedì 26/10/2015

Pubblicato il

La email continua a vivere anni felici, per nulla intaccata nella sua funzionalità e nel tasso del suo utilizzo dai social network. Se la quotidianità di ciascuno non fosse sufficiente a confermare tale realtà, lo sarebbe il confronto con il mondo del marketing, ove l’email resta uno tra gli strumenti d’elezione. Per diversi motivi, uno dei quali, non certo secondario, è il report di verifica che consente di sapere… Continua a leggere »


Real Time Customer Experience e Outbound Email Marketing: Acquisizione e Profilazione dei Database

Pubblicato il

Le nuove tecnologie, il mobile, il supporto sempre più indispensabile dei big data consentono di conoscere il consumatore, seguirlo, raggiungerlo, assecondarlo, anticiparlo. In questo scenario sempre più data driven trovano, e ritrovano, attualità e forza una molteplicità di strumenti tra i quali l’email marketing, la cui crescita segue anche l’evoluzione dell’eCommerce e il CRM, che amplia la propria natura… Continua a leggere »