A e B sono lettere ben note, amiche inseparabili sin da quando apprendiamo l’ABC e il 123. Ma queste due lettere non sono solo elementi di base dell’alfabeto: storicamente sono state utilizzate per classificare, categorizzare e etichettare oggetti, gruppi o altri aspetti della nostra vita. Questo principio si applica anche all’argomento che analizzeremo in questo… Continua a leggere »
L’autunno è alle porte, e con esso arriva un’opportunità d’oro per riprendere l’attività aziendale con vigore. Dopo le pause estive, il Cold Email Marketing può diventare il tuo miglior alleato per raggiungere nuovi clienti, riconnetterti con quelli esistenti e riportare il tuo business in pista. Valutare e Aggiornare la Tua Lista di Contatti Iniziamo con… Continua a leggere »
Le differenze tra Cold Email, Newsletter e DEM Nel mondo del marketing digitale, le aziende dispongono di una varietà di tecniche di Email Marketing per raggiungere i propri clienti e potenziali tali. Le principali aree operative dell’Email Marketing sono la Cold Email, la Newsletter e la DEM (Direct Email Marketing). Questi strumenti consentono alle aziende… Continua a leggere »
L’email marketing è ormai parte delle strategie multicanale di ogni azienda. Sia attraverso liste costruite in house, sia acquistate, è fondamentale utilizzare il mezzo email per mantenere le relazioni con i propri clienti e trovarne di nuove. Ma l’acquisto di una lista conviene davvero? Alle giuste condizioni, la risposta è senza dubbio affermativa.
CPM, PPC, CPC vs Cold Email Marketing ovvero i vantaggi del Cold Email Marketing e perchè non è una cattiva idea. Il mondo della pubblicità online può esser complicato, alle volte perfino prevenuto. Esistono molti canali per fare marketing e ciascuno offre i propri vantaggi e i propri svantaggi. Per un’azienda appena avviata può essere… Continua a leggere »