Queste tre garanzie semplificheranno la tua vita di marketer! Se stai cercando di aumentare le vendite, ma trovi il processo di ricerca e generazione di lead troppo noioso e complicato, il cold-emailing può essere un’ottima opzione. Le Cold Email hanno molto da offrire come forma di marketing, ma trovare gli indirizzi email giusti per il… Continua a leggere »
Per colpire nel segno, l’oggetto dell’email fa il 90% del lavoro Il potenziale di una e-mail inizia con un oggetto d’impatto. Le persone sono spesso bombardate da centinaia di e-mail irrilevanti ogni settimana, soprattutto il lunedì, quando rientrando a lavoro i messaggi di spam raggiungono il loro picco. Gli email marketer hanno l’enorme sfida e… Continua a leggere »
Le informazioni sono la chiave per una comunicazione di marketing di successo Senza l’accesso a informazioni affidabili, nessuna attività di marketing può davvero prosperare. Ecco perché in Bancomail ci impegniamo a non smettere mai di accrescere il nostro database di dati e informazioni utili a migliorare la conoscenza del prospect. L’ultimo bimestre è stato particolarmente… Continua a leggere »
Perchè nasce il Programma Non Profit di Bancomail? Quando si tratta di marketing, la strategia più comune ha come obiettivo vendere, vendere di più… più prodotti, più servizi. Per le organizzazioni che danno priorità alla responsabilità sociale o si concentrano sul settore non profit, il marketing viene utilizzato per promuovere buone cause. Ma per il… Continua a leggere »
Sei pronto ad unirti alla rivoluzione dell’Email Marketing? L’Email Marketing è senza dubbio un’azione di grande impatto per l’acquisizione di clienti. I costi relativamente bassi delle campagne di Email Marketing difficilmente possono essere battuti da altre strategie o metodi di marketing. A questo si aggiunge il vantaggio di un ROI elevato, particolarmente importante in tempi… Continua a leggere »