Bancomail


Pubblicato il

Compra online Database per Email Marketing B2B: fino all’11/01/2016 sono scontati del -30%

SOLO ONLINE HAI IL 30% DI SCONTO Dal 21/12/2015 al 11/01/2016 e solo su www.bancomail.it i prezzi sono congelati: tutti i database per l’Email Marketing B2B costano il 30% in meno. Approfitta ora e programma già le tue campagne email del 2016!


Pubblicato il

Black Friday Email Marketing

Da oggi fino al Cyber Monday (Lunedì 30/11/2015) tutti i database per l’Email Marketing B2B e tutti i preventivi sono scontati del 50%! Bancomail è il database B2B per l’e-mail marketing più grande d’Italia, con più di 650.000 aziende italiane e oltre 3.000.000 nel mondo, sempre comprensive degli indirizzi email. Fonti autorevoli di primaria qualità,… Continua a leggere »


Pubblicato il

Fare impresa a Nord Ovest: il Sole 24 ore su Email Marketing e BancomailInserto: Eventi Nord Ovest, n.36 Anno 8, Lunedì 26/10/2015

La email continua a vivere anni felici, per nulla intaccata nella sua funzionalità e nel tasso del suo utilizzo dai social network. Se la quotidianità di ciascuno non fosse sufficiente a confermare tale realtà, lo sarebbe il confronto con il mondo del marketing, ove l’email resta uno tra gli strumenti d’elezione. Per diversi motivi, uno dei quali, non certo secondario, è il report di verifica che consente di sapere… Continua a leggere »


Pubblicato il

75€ omaggio per pianificare in anticipo il Natale. Nel B2B l’Email Marketing parte da ottobre.

Natale non dovrebbe essere appannaggio solo dei marchi B2C, da sempre molto attivi sul tema: i marketer B2B dovrebbero riscoprire questo periodo. Per tempo. Non è ancora Natale, infatti, ma meglio prepararsi per quei clienti che avranno bisogno dei tuoi prodotti o servizi per organizzare vendite, eventi, particolari affluenze e nuovi cicli di produzione. Il… Continua a leggere »


Pubblicato il

Letture mobile: i benchmark dipendono dal settore

E’ un pensiero piuttosto comune ritenere che, per generalizzazione, la quasi totalità delle email venga letta da dispositivi mobile. La recente ricerca di Experian Marketing Services per il secondo trimestre 2015 mostra un dato globale di aperture desktop del 48% contro il 40% da smartphone e 12% tablet. Quel che interessa osservare è la variazione delle percentuali a seconda… Continua a leggere »