Novità


Pubblicato il

Abbiamo creato il Programma Promoter Bancomail: linka Bancomail e guadagna Provvigioni.

Hai a che fare con aziende, o lettori in genere, che potrebbero beneficiare dei database Bancomail? Allora, unisciti al Programma Promoter e otterrai ricompense per i nuovi utenti che porterai sul nostro sito. Iniziare è veloce. Per iniziare a guadagnare provvigioni, il tuo link Referral deve essere associato al tuo sito. Per ottenere il link, registrati su… Continua a leggere »


Pubblicato il

Convenzione Associati ConfLavoro: 20% sconto su tutti i Database profilati Email Marketing B2B

Per tutti i soci di Conflavoro PMI, Bancomail offre il 20% di sconto su tutti gli acquisti (senza minimo d’ordine). Come ottenere lo sconto? Per avere diritto allo sconto riservato occorre richiedere gratuitamente a [email protected] il “Codice Promozionale” specificando i dati aziendali dell’associato Conflavoro PMI. Una volta ottenuto il codice, occorre inserirlo qui e attendere l’accredito (massimo 48 ore).  … Continua a leggere »


Pubblicato il

Caccia allo Sponsor per Lazio Basket in Carrozzina

E-mail marketing e Sport: insieme per ottenere grandi vittorie. Un binomio già utilizzato da molti nell’ambito delle relazioni club-tifosi, ma per certi versi ancora inesplorato per quanto riguarda la ricerca di sponsor, che – in questo periodo storico – rappresentano una risorsa fondamentale per le società sportive. Ne abbiamo parlato qui e, per questo, abbiamo… Continua a leggere »


Pubblicato il

Php Developer Cercasi

Ricerchiamo uno Sviluppatore PHP per progetti web avanzati. E’ richiesta disponibilità in tempi brevi, la sede di lavoro è Genova. Il livello retributivo sarà indicato durante il colloquio e sarà proporzionato alle capacità del candidato. Competenze ed esperienze richieste Si richiede: minimo due anni di esperienza nello sviluppo tramite linguaggio php e relativo apporccio oop… Continua a leggere »


Pubblicato il

Email Marketing: nuova partnership tra Bancomail e KPNQwest Italia

Bancomail – leader in Italia nella fornitura di database B2B per l’e-mail marketing B2B – e  KPNQwest Italia – marchio storico nel settore connettività che ha sviluppato Mailem, strumento professionale per la spedizione di campagne email – annunciano l’avvio di una partnership che ha l’obiettivo di unire le due principali componenti di una campagna direct email… Continua a leggere »