Per tutti i soci di Conflavoro PMI, Bancomail offre il 20% di sconto su tutti gli acquisti (senza minimo d’ordine).

Come ottenere lo sconto? Per avere diritto allo sconto riservato occorre richiedere gratuitamente a [email protected] il “Codice Promozionale” specificando i dati aziendali dell’associato Conflavoro PMI. Una volta ottenuto il codice, occorre inserirlo qui e attendere l’accredito (massimo 48 ore).

RICHIEDI IL CODICE A CONFLAVORO ACCREDITO BANCOMAIL

L’Email Marketing

Un mezzo innovativo, efficace ed economico per promuovere la propria attività, monitorando i risultati e comunicando in breve tempo con un’audience molto vasta.

Target su misura Molteplici criteri di ricerca: categoria merceologica, zona geografica, forma sociale, fatturato, numero dipendenti, etc.

Conformità Privacy I dati forniti da Bancomail sono reperiti, trattati e gestiti in piena conformità alle leggi nazionali e comunitarie sulla Privacy. Ogni acquisto è coperto da una garanzia contrattuale sulla liceità di raccolta e trattamento dei dati.

Dato email garantito al 100% Ci impegniamo a integrare e sostituire senza costi aggiuntivi tutti gli indirizzi e-mail che, nell’arco di 60 giorni dalla fornitura, si rivelassero malfunzionanti o cessati.

Chi è Bancomail

Bancomail è il database B2B per l’e-mail marketing più grande d’Italia, con più di 750.000 aziende italiane e oltre 7.000.000 nel mondo, sempre comprensive degli indirizzi email.   Fonti autorevoli di primaria qualità, rispetto della Privacy, aggiornamento costante sono i nostri valori. Per questo garantiamo contrattualmente la validità delle liste.

Chi è Conflavoro

Con più di 600 collaboratori operanti in oltre 75 sedi della confederazione, presenti in 18 regioni e 64 province, Conflavoro PMI  garantisce a tutti i soci assistenza e affiancamento alla loro vita imprenditoriale, offrendo oltre ai servizi ordinari, come accesso al credito, tutela legale, consulenza finanziaria, assistenza e formazione in ambito di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, una vera ed effettiva rappresentanza sindacale a favore dell’intera impresa, prestando un’attenzione particolare alla gestione effettiva dei Contratti Collettivi Nazionali del Lavoro.