Bancomail Blog Tutti gli articoli

Ecco le tendenze più calde dell’Email Marketing per il 2024Scopri le prossime tendenze dell'email marketing per il 2024: più coinvolgimento, personalizzazione e divertimento

Pubblicato il

Bancomail Databases for Email Marketing

Non perdere terreno: massimizza il tuo email marketing! L’Email Marketing è una strategia fondamentale per acquisire nuovi clienti. La sua efficienza in termini di costi la differenzia da altri approcci di marketing, offrendo un valore eccezionale per le tue campagne. Inoltre, l’alto ritorno sugli investimenti (ROI) la rende particolarmente allettante in periodi economici difficili. Tuttavia,… Continua a leggere »


Storie dell’Orrore per Email Marketers

Pubblicato il

Bancomail Databases for Email Marketing

Il mondo del marketing digitale può diventare un luogo inquietante, specialmente quando si tratta degli spettri di errori che possono minacciare le tue campagne di email marketing. In questo articolo, esploreremo alcune storie dell’orrore del marketing via email, evidenziando i terrificanti errori commessi e le inestimabili lezioni che ogni email marketer dovrebbe imparare per evitare… Continua a leggere »


I bandi che fanno al caso tuo, selezionati dai partner Bancomail

Pubblicato il

Siamo entusiasti di condividere una novità che renderà il processo di individuazione delle opportunità di business più efficiente. Grazie ai nostri nuovi accordi strategici con aziende specializzate nel monitoraggio e scouting di bandi europei, nazionali e regionali, da adesso possiamo aiutarti a trovare le migliori opportunità per le tue esigenze e obiettivi. Cosa faremo Ti segnaleremo… Continua a leggere »


A/B Testing per l’email marketing: consigli per aumentare i tuoi tassi di apertura e clic

Pubblicato il

A e B sono lettere ben note, amiche inseparabili sin da quando apprendiamo l’ABC e il 123. Ma queste due lettere non sono solo elementi di base dell’alfabeto: storicamente sono state utilizzate per classificare, categorizzare e etichettare oggetti, gruppi o altri aspetti della nostra vita. Questo principio si applica anche all’argomento che analizzeremo in questo… Continua a leggere »


Email Marketing a Freddo per il settore Food: strategie di successo

Pubblicato il

Bancomail Databases for Email Marketing

Se hai un’impresa nel settore alimentare, in costante competizione e rapido cambiamento, sei costantemente alla ricerca di strategie innovative per non solo sopravvivere, ma anche prosperare sul mercato. In questo contesto, il marketing a freddo è uno strumento efficace e versatile che offre innumerevoli opportunità alle imprese, come la tua, legate al cibo. Questo approccio… Continua a leggere »