Il nuovo Bancomail.com porta in Bancomail.it più sicurezza, più facilità e più database ancora.

I database. La prima notizia è che ora sono molti di più. Adesso abbiamo oltre 4 milioni di aziende e liberi professionisti in Italia e nel mondo.
Trova i tuoi futuri clienti »

Le offerte. Ogni mese, 20 database scontati del 15% scelti tra gli ultimi aggiornati, i più richiesti e quelli proprio perfetti per la stagione di marketing. Li trovi sempre in homepage.
Guarda i pacchetti in offerta questo mese »

La profilazione. Sul sito di Bancomail hai sempre potuto acquistare in autonomia, ma ora hai a disposizione più possibilità per comporre il tuo database.
Prova la nuova ricerca »

Parliamo inglese. Non solo noi, ma anche l’Email Marketing. Econsultancy ha chiesto al resto del mondo come immagina il futuro di questo canale. Il risultato è che il 74% degli intervistati lo vede come il mezzo che manterrà per molto tempo il più alto ritorno sull’investimento. Ed è questo il posto in cui vogliamo stare.
Visit Bancomail.com »

La sicurezza. Non solo il processo di pagamento e il conferimento del tuo indirizzo per scaricare una risorsa gratuita. Tutto il sito Bancomail ora è garantito da un certificato di sicurezza SSL. Perchè sapere con chi hai a che fare è importante.
Noi siamo questi e facciamo questo »

Più facile da consultare. Abbiamo dato una marcia in più alla versione mobile del sito Bancomail: ora è più facile da consultare, perfino in modalità offline.
Provare per credere!