Che siano virtuali o in presenza, gli eventi sono tra le azioni di Marketing in grado di contribuire maggiormente al rafforzamento del proprio brand e all’acquisizione di nuovi prospect. Dai la giusta rilevanza a ciascun evento Se stai progettando una rassegna di eventi, programma un ciclo di comunicazione che non si esaurisca con il solo… Continua a leggere »
Il Natale è alle porte, è evidente. Ma che voi siate esperti dell’email marketing o alle prime armi, buoni programmatori o più il genere dell’ultimo minuto, c’è una componente fondamentale che non può mancare nella vostra strategia di marketing: l’email. Per aiutarvi nel rendere i preparativi ancora più fluidi, abbiamo scelto alcuni suggerimenti per una… Continua a leggere »
Nei processi di integrazione, i primi, quantomai fondamentali, interrogativi: dove sono i miei clienti? Costoro troveranno soddisfacente la mia attuale offerta o questa necessiterà di modifiche? Come farmi trovare e impormi in un nuovo mercato? Metodiche tradizionali di avvicinamento ai mercati esteri, prevedono oltre che budget di rilievo, importanti analisi di mercato. Un nuovo approccio… Continua a leggere »
Utilizzare simboli ed emoji nei propri oggetti non è un’idea così recente, ma la chiarezza su quali simboli funzionino (nella maggior parte dei client) e quali no è ancora un tema confuso. La premessa, come la parentesi lascia intuire, è che occorra comunque utilizzare una certa cautela, i simboli non sono universalmente supportati e, se… Continua a leggere »
Se non hai seguito i consigli per un Email Marketing brillante e di successo ad Halloween sei ancora in tempo per un paio di azioni last minute per sfruttare una tradizione, tipicamente americana, ma ormai accolta da tutti i paesi. Dato il tempo ridotto, l’Email Marketing è tra i migliori mezzi per spargere la voce:… Continua a leggere »