Deliverability


Pubblicato il

Come conquistare i server di posta inviando la tua campagna Email in blocchi

Bancomail Databases for Email Marketing

Cold Email Marketing: un’arma a doppio taglio? Non proprio. Nel panorama del marketing digitale, il Cold Email Marketing è spesso dipinto come un’arma a doppio taglio. Da un lato, offre un’opportunità immensa per acquisire nuovi clienti e far crescere il proprio business. Dall’altro, la minaccia di finire nella casella spam è sempre dietro l’angolo, pronta… Continua a leggere »


Pubblicato il

Validazione degli indirizzi – un fattore di qualità decisivo per l’Email Marketing.

Bancomail Databases for Email Marketing

La validazione è probabilmente il fattore più importante nell’Email Marketing. Sembra banale, sembra scontato, ed effettivamente lo è… ci sono infiniti argomenti sul tema del marketing via email, paper scientifici, congetture, teorie, consigli e suggerimenti ben intenzionati – ma c’è un elemento in questa partita che è e dovrebbe essere senza dubbio la base di… Continua a leggere »


Pubblicato il

Come scegliere la giusta piattaforma per il tuo Cold Email MarketingUna campagna a freddo di Email Outreach è uno dei modi più efficaci per raggiungere nuovi potenziali clienti e far conoscere il tuo Brand, ma quali aspetti tenere a mente nella scelta della Piattaforma da utilizzare?

Anche se la tentazione di fare in autonomia o utilizzare i “soliti strumenti” può essere allettante, investire in un software di email outreach ottimizzato per il cold mailing consente di ottenere migliori risultati. Perché? Ecco di seguito le ragioni che rispondono a questa domanda e ti aiutano a scegliere la piattaforma adatta ai tuoi bisogni… Continua a leggere »


Pubblicato il

Email Reputation: come raggiungere l’inbox del destinatario

Come operatore del marketing ti occupi costantemente di trovare argomenti coinvolgenti con la tua audience target, di creare newsletter ben progettate e selezionando la base di lettori più adeguata ai contenuti scelti. Tutti questi risultati, raggiunti con impegno e conoscenza, però, poco valgono se l’email non viene letta, conseguenza diretta del consistente rischio che il messaggio possa non essere… Continua a leggere »