Email Marketing: facile

Livello di difficoltà:

Sei nuovo all’Email Marketing? Questi contenuti sono per te. In questa sezione troverai articoli step by step sulle nozioni fondamentali dell’Email Marketing. Se avrai letto queste linee guida sarai già in grado di avvalerti delle principali tattiche di marketing per eseguire una campagna performante.


Vendere l’Email Marketing sul proprio sito con il nuovo plugin di Bancomail

Pubblicato il

Di cosa parla questo articolo?Integra Bancomail nel tuo business quotidianoPerchè dovrei vendere l’Email Marketing? Se svolgi un’attività legata al Web, al Marketing o all’IT, l’Email Marketing dovrebbe far parte della tua offerta per almeno cinque ragioni: (più avanti, ne parliamo meglio) Integra Bancomail nel tuo business quotidiano Vendi un database profilato e garantito integrando l’e-commerce Bancomail… Continua a leggere »


Migliorare la strategia dell’Email Marketing step by stepCinque azioni fondamentali per ottenere più conversioni dalle tue strategie email.

Pubblicato il

Di cosa parla questo articolo?1 – Costruisci una strategia di acquisizione.2 – Non identificare un solo obiettivo.3 – I dati in tuo possesso dovrebbero contenere molte informazioni (rilevanti).4 – Personalizzare (sempre) non vuol dire usare (solo) il campo Nome.5 – Ottimizzare per mobile è estremamente importante e no, non è una scelta. L’email marketing sembra… Continua a leggere »


Perchè l’Email Marketing è ancora il modo più efficace di incrementare il tuo businessEmail vs Social Network: cosa è meglio?

Pubblicato il

E’ molto difficile oggi trovare una persona, mediamente digitalizzata, che non sia presente su almeno un social network. Oggi le informazioni vengono tratte velocemente su Twitter, lette e condivise su Facebook e i social network sono considerati la principale fonte di aggiornamento quotidiano. Allora perchè gli esperti di marketing continuano a raccomandare le campagne di… Continua a leggere »