Promozioni


Pubblicato il

Uno sguardo al 2021 e il 50% su tutto il Database fino a gennaio

Cari Clienti, quasi giunti al termine di questo instabile 2021, non possiamo fare a meno di chiederci come ci siamo sentiti lo scorso anno in questo momento. Eravamo speranzosi, ottimisti e, sebbene il Covid faccia ancor parte delle nostre vite, avevamo ragione a sentirci in questo modo. In questi 12 mesi abbiamo assistito a una… Continua a leggere »


Pubblicato il

50% di sconto per il Marketing Stagionale B2B

La stagionalità costituisce una tra le più solide basi del marketing e dei calendari editoriali. Eppure le aziende B2B possono trovare difficile adattare i loro messaggi a questi eventi in modo autentico e pertinente. Hai avuto questo pensiero? Ricorda che il mondo B2B non è un ambiente asettico: al centro della tua azienda ci sono… Continua a leggere »


Pubblicato il

Di’ addio al 2020 con il 30%+20% di sconto su tutte le liste per l’Email Marketing Bancomail!

Per dire addio a quest’anno fino al 10 gennaio 2020, oltre all’agevolazione Aiuto Covid -30%, hai il 20% di sconto aggiuntivo con il codice: BYEBYE2020 All’inizio di questo 2020 tutto ciò che pensavamo di conoscere sul comportamento dei consumatori è cambiato. Anni di osservazione e strategie si sono ribaltati per lasciarci in acque se non… Continua a leggere »


Pubblicato il

Bancomail Black Friday: 50% subito e 50% sul prossimo ordine!

É il week-end più scontato dell’anno.Ed è l’anno più scontato di tutti gli anni! Solo fino a Lunedì 30/11/2020 tutti i database per l’Email Marketing sono scontati del 50% e danno diritto a un ulteriore buono del 50% per il tuo prossimo acquisto! L’offerta è valida su tutte le liste acquistate online o tramite preventivo…. Continua a leggere »


Pubblicato il

Agevolazione Email Marketing: 30% su tutte le liste.

Benvenuto Settembre, è tempo di nuovi inizi! Oggi termina la prima fase dell’Agevolazione Bancomail in supporto alle aziende durante la crisi COVID19. Dal 12 marzo 2020 abbiamo ininterrottamente ridotto tutte le tariffe per l’acquisto di Database e le Liste per l’Email Marketing, supportando così prima il fabbisogno in difficoltà delle aziende e oggi una nuova… Continua a leggere »