Bancomail


Pubblicato il

Sondaggio sulle tecniche di recruiting (e download scheda valutazione per colloqui)

Anche nei periodi di recessione, è importante avere un buon piano di gestione risorse umane. Sappiamo bene che l’andamento di ogni azienda procede a cicli di investimento e mantenimento e a tali ritmi occorre adeguarsi in ogni attività, compresa quella di recruiting. Oltre a tenere d’occhio gli investimenti in tema di risorse umane, occorre individuare… Continua a leggere »


Pubblicato il

E-mail Marketing a San Valentino: consigli, un template e le ispirazioni

Che sia un giorno da condividere con il proprio amato o amata, che ci piaccia festeggiarlo o no, San Valentino è certamente un’opportunità per gli operatori del marketing. E’ uno dei periodi dell’anno in cui si alza il potenziale di vendita e occorre dunque adattare la propria strategia di business per non perdere l’occasione. L’e-mail… Continua a leggere »


Pubblicato il

I nostri auguri un kit template per le vostre campagne di Natale

Il 2011 è stato un anno di forte preoccupazione per la crisi finanziaria ed economica che ha colpito l’Italia e il mondo. Per quanto ci concerne guardiamo con fiducia al 2012: probabili sviluppi sul tema della privacy, grazie alla nuova manovra Monti, e l’aumento dei clienti e del fatturato di Bancomail ci permettono di prevedere… Continua a leggere »


Pubblicato il

Donazione alla Croce Rossa Giapponese

Ringraziamo i nostri clienti che con i loro ordini, nei mesi di aprile e maggio, ci hanno permesso di sostenere le attività della Croce Rossa Giapponese, ancora impegnata nella gestione della crisi post sisma (ne avevamo parlato qui). Estendiamo a tutti la lettera ricevuta dal Ministro degli Esteri giapponese Mitsuko Shino: Il team di Bancomail… Continua a leggere »


Pubblicato il

Help Japan

(credits François Hoang – Aoiro Studio) Il terremoto e lo tsunami dell’11 marzo stanno mettendo a dura prova la popolazione giapponese, e anche noi di Bancomail vogliamo dare il nostro contributo, affinchè il Giappone possa il prima possibile tornare alla serenità. Abbiamo così deciso di devolvere il 5% di ogni ordine effettuato nei prossimi 2… Continua a leggere »