Bancomail


Pubblicato il

Email Marketing e Pasqua: Easter Egg con sconto e template omaggio

Gli aspetti fondamentali di una campagna di email marketing li conosciamo: mittente e riferimenti aziendali in vista, oggetto accattivante, target preciso, tono colloquiale e messaggio chiaro, ma conciso. La Pasqua inoltre, come il Natale o qualunque altra festività, rappresenta un’opportunità per declinare il proprio marketing sul periodo e spingere maggiormente le vendite. Qualche idea? Usate… Continua a leggere »


Pubblicato il

Sondaggio sulle tecniche di recruiting (e download scheda valutazione per colloqui)

Anche nei periodi di recessione, è importante avere un buon piano di gestione risorse umane. Sappiamo bene che l’andamento di ogni azienda procede a cicli di investimento e mantenimento e a tali ritmi occorre adeguarsi in ogni attività, compresa quella di recruiting. Oltre a tenere d’occhio gli investimenti in tema di risorse umane, occorre individuare… Continua a leggere »


Pubblicato il

E-mail Marketing a San Valentino: consigli, un template e le ispirazioni

Che sia un giorno da condividere con il proprio amato o amata, che ci piaccia festeggiarlo o no, San Valentino è certamente un’opportunità per gli operatori del marketing. E’ uno dei periodi dell’anno in cui si alza il potenziale di vendita e occorre dunque adattare la propria strategia di business per non perdere l’occasione. L’e-mail… Continua a leggere »


Pubblicato il

I nostri auguri un kit template per le vostre campagne di Natale

Il 2011 è stato un anno di forte preoccupazione per la crisi finanziaria ed economica che ha colpito l’Italia e il mondo. Per quanto ci concerne guardiamo con fiducia al 2012: probabili sviluppi sul tema della privacy, grazie alla nuova manovra Monti, e l’aumento dei clienti e del fatturato di Bancomail ci permettono di prevedere… Continua a leggere »