Bancomail


Pubblicato il

Il marketing emozionale da una percezione B2B.L’email può ancora cambiare il marketing

E come secondo noi l’email può ancora cambiare il marketing Si pensa spesso che il marketing B2C, rivolto ai consumatori, debba affrontare meno difficoltà nella promozione rispetto al B2B che si svolge tra aziende. Se è vero che il consumatore è una persona, orientata fisiologicamente a provare emozioni su cui fare leva, non è altrettanto… Continua a leggere »


Pubblicato il

Ultimi suggerimenti per il marketing di Natale

Il periodo del natale non è solo una stagione che rende felici famiglie e bambini: si tratta di un periodo che come sappiamo è ideale per pianificare eventi promozionali. In particolare le aziende che dispongono di un e-commerce possono trarre grandi vantaggio da campagne di cross marketing pianificate strategicamente e avviate facilmente tramite email marketing…. Continua a leggere »


Pubblicato il

Email Marketing a Natale: alcuni consigli utili

Le festività natalizie rappresentano quindi un valido motivo per inviare una newsletter oppure effettuare una DEM su misura per il proprio target, perché l’email è uno strumento fondamentale per stimolare il mercato sotto l’albero. Immaginiamo il Natale della tua azienda come quello vissuto da ogni individuo; per far sì che sia una festa speciale occorrono… Continua a leggere »


Pubblicato il

IAB MIXX 2013: vince la campagna “Dona il tuo Profilo”

L’edizione IAB MIxx 2013 ha incoronato l’agenzia DLVBBDO e la sua campagna per ActionAid International Italia Onlus. La campagna vincitrice, scelta da una commissione riunitasi lo scorso 8 novembre, si è contraddistinta per aver privilegiato i canali social Facebook e Twitter, dando vita all’operazione “Dona il tuo profilo“: con il claim “dai voce a chi… Continua a leggere »


Pubblicato il

Bancomail è sponsor ufficiale di Iab Mixx 2013.

Bancomail è sponsor ufficiale di Iab Mixx 2013. IAB Mixx è il Premio dedicato ad agenzie operanti nell’ambito del settore digitale rivolto alle migliori campagne di comunicazione e web advertising. Tra le categorie a cui le campagne possono essere candidate anche l’ambito Dem & E-Mail Marketing (a cui si aggiungono Brand destination site, Branded content,… Continua a leggere »