E come secondo noi l’email può ancora cambiare il marketing Si pensa spesso che il marketing B2C, rivolto ai consumatori, debba affrontare meno difficoltà nella promozione rispetto al B2B che si svolge tra aziende. Se è vero che il consumatore è una persona, orientata fisiologicamente a provare emozioni su cui fare leva, non è altrettanto… Continua a leggere »
Le festività natalizie rappresentano quindi un valido motivo per inviare una newsletter oppure effettuare una DEM su misura per il proprio target, perché l’email è uno strumento fondamentale per stimolare il mercato sotto l’albero. Immaginiamo il Natale della tua azienda come quello vissuto da ogni individuo; per far sì che sia una festa speciale occorrono… Continua a leggere »
L’edizione IAB MIxx 2013 ha incoronato l’agenzia DLVBBDO e la sua campagna per ActionAid International Italia Onlus. La campagna vincitrice, scelta da una commissione riunitasi lo scorso 8 novembre, si è contraddistinta per aver privilegiato i canali social Facebook e Twitter, dando vita all’operazione “Dona il tuo profilo“: con il claim “dai voce a chi… Continua a leggere »
Bancomail è sponsor ufficiale di Iab Mixx 2013. IAB Mixx è il Premio dedicato ad agenzie operanti nell’ambito del settore digitale rivolto alle migliori campagne di comunicazione e web advertising. Tra le categorie a cui le campagne possono essere candidate anche l’ambito Dem & E-Mail Marketing (a cui si aggiungono Brand destination site, Branded content,… Continua a leggere »