Il nuovo Bancomail è più veloce, più facile e più potente. Lo abbiamo ridisegnato pensando proprio a te. Dopo un mese di beta testing e più di sei mesi di sviluppo, siamo eccitati di lanciare una versione del tutto rinnovata del sito di Bancomail. Cosa c’è di nuovo? Il layout. Ok, questo è ovvio, ma… Continua a leggere »
E come secondo noi l’email può ancora cambiare il marketing Si pensa spesso che il marketing B2C, rivolto ai consumatori, debba affrontare meno difficoltà nella promozione rispetto al B2B che si svolge tra aziende. Se è vero che il consumatore è una persona, orientata fisiologicamente a provare emozioni su cui fare leva, non è altrettanto… Continua a leggere »
L’edizione IAB MIxx 2013 ha incoronato l’agenzia DLVBBDO e la sua campagna per ActionAid International Italia Onlus. La campagna vincitrice, scelta da una commissione riunitasi lo scorso 8 novembre, si è contraddistinta per aver privilegiato i canali social Facebook e Twitter, dando vita all’operazione “Dona il tuo profilo“: con il claim “dai voce a chi… Continua a leggere »
Bancomail è sponsor ufficiale di Iab Mixx 2013. IAB Mixx è il Premio dedicato ad agenzie operanti nell’ambito del settore digitale rivolto alle migliori campagne di comunicazione e web advertising. Tra le categorie a cui le campagne possono essere candidate anche l’ambito Dem & E-Mail Marketing (a cui si aggiungono Brand destination site, Branded content,… Continua a leggere »
Sei un’azienda che si occupa di Marketing e Pubblicità? Da oggi la PartnerZone offre un nuovo strumento utile per tutti i rivenditori di database Bancomail: la Vetrina. Uno strumento utile per tutti i nostri clienti, che potranno sfogliare l’elenco di partner, alla ricerca della consulenza più pertinente per servizi professionali legati all’utilizzo dei nostri database…. Continua a leggere »