Il nuovo Bancomail è più veloce, più facile e più potente.

Lo abbiamo ridisegnato pensando proprio a te.

Dopo un mese di beta testing e più di sei mesi di sviluppo, siamo eccitati di lanciare una versione del tutto rinnovata del sito di Bancomail.

Cosa c’è di nuovo?

Il layout. Ok, questo è ovvio, ma per noi è molto di più. Abbiamo creato un’interfaccia responsive, con tempi di caricamento immediati. Abbiamo semplificato la gestione dei contenuti, perchè tutte le informazioni che cerchi fossero sempre accessibili. Abbiamo dato spazio ai contenuti, offrendoti un’esperienza di lettura più immersiva e confortevole. Abbia potenziato la ricerca, perchè tu avessi il pieno controllo di ricerca su quello che acquisti.

La ricerca. Non vogliamo che i nostri elenchi abbiano più segreti per te. Per questo abbiamo fatto scendere in campo quasi tutti i nostri database. Con il nuovo sito, non avrai più confini: dalle province italiane, al resto del mondo. Per alcune configurazioni avanzate dovrai ancora scambiare qualche parola con noi, ma online avrai l’imbarazzo della scelta. La nuova ricerca è fluida e intuitiva: configura il tuo target ideale scegliendo e combinando i filtri comparto, categoria e locazione geografica. In un attimo sono a tua disposizione tutti i nostri cataloghi, pronti per essere trascinati nel tuo carrello.

I prezzi. Siamo sicuri che questo aspetto ti interesserà di più dei precedenti. Abbiamo aggiornato il costo per anagrafica, perchè fosse più conveniente per ogni tipo di acquisto. Ora, quando acquisti un database di anagrafiche, risparmi fino al 40%. La dashboard. Porta tutto quello che ti serve in un unico posto. Gestisci i tuoi acquisti monitorando le richieste, accedendo a tutti i preventivi richiesti e controllando lo stato di avanzamento dei tuoi ordini. Comunica più velocemente e richiedi ancora più rapidamente assistenza. Associa al tuo account altri utenti perchè acquistino e richiedano preventivi per la stessa, unica, azienda. Usufruisci delle tue garanzie e non perderti mai uno sconto. Se sei iscritto a Bancomail.it sei tra i primi a ricevere le nostre promozioni speciali.

Le risorse. E’ cambiato molto dal giorno in cui Bancomail ha visto la luce, nel 2001. Da allora in molti ci hanno chiesto come se la passava l’Email Marketing. E’ in buona salute? Ah, è ancora vivo? L’Email Marketing non è morto, si è evoluto. Offre agli operatori del marketing un grande supporto nell’estendere la propria portata verso un pubblico altamente profilato. Influenzare le decisioni di acquisto e aumentare la Brand Awareness attraverso l’Email Marketing sono ancora impareggiabili capacità che questo strumento offre. Ora stiamo assistendo a una diffusione sempre più estesa dei social media. Stiamo assistendo a metriche di analytics sempre più avanzate. Stiamo assistendo a triggers comportamentali sempre più unici e personalizzati. Stiamo assistendo ad un aumento nell’uso di smartphone per il controllo della propria posto elettronica. Crediamo che l’Email Marketing continuerà ad evolversi, portando integrazioni sempre più strette. Per questo vogliamo tenerti sempre aggiornato sull’Email Marketing.

Più vantaggi per i rivenditori. Integrazione del database, affiliazioni, consulenza specializzata, scontististica riservata, incentivi per i clienti, certificazione ed estensione garanzie. Se hai una Web Agency o la tua azienda si occupa di Marketing, Comunicazione, Pubblicità o Web Design completa la tua offerta insieme a Bancomail. Tu potrai utilizzare a condizioni vantaggiose database profilati ed autorizzati per il marketing diretto della tua azienda e dei tuoi clienti. Noi proporremo ai nostri clienti i tuoi servizi se vuoi. Scopri tutti i vantaggi »

Programma dedicato a Onlus e ONG. Il nostro database aiuta la tua organizzazione a costruire una base dati di aziende coinvolte in attività di Corporate Giving. Per la scelta del tuo target benefici sempre del 50% di sconto. In più, ti aiutiamo a spargere la tua voce in almeno altri tre modi. Leggi di più »

Cos’è rimasto uguale?

Noi. Il nostro obiettivo è far arrivare la tua campagna al giusto prospect e siamo sempre sicuri dei nostri dati, per questo li garantiamo al 100%. Prepariamo la nostra fornitura specificatamente per il tuo email marketing, selezionando pacchetti di anagrafiche in grado di soddisfare esigenze e obiettivi diversi – ma sempre con lo stesso esigente, elevato e meticoloso standard di qualità.

Benvenuto nel nuovo Bancomail. Scegli dove cliccare e resta con noi ancora per un po’.