Abbiamo messoin palio un coupon da 400€ da utilizzare per l’acquisto di database per l’Email Marketing perchè al Festival del Fundraising 2015 il nostro premio non era ancora stato ritirato, ma durante il concorso abbiamo conosciuto il vincitore originale. Con l’estrazione avuta luogo Venerdì 3 Luglio consegnamo un nuovo coupon dello stesso valore anche al secondo fortunato vincitore, in versione reloaded.

Ma poichè catalogare le partecipazioni è stato un momento di grande ispirazione e ammirazione per il nostro team, abbiamo deciso di contribuire, con ciò che conosciamo meglio, alla raccolta fondi di tutte le organizzazioni che hanno partecipato. Ciascuna riceverà un coupon di 150€, valido su tutti i nostri database.

Perchè l'Email Marketing?

Perchè pensiamo che questo sia, per la sua stessa natura, uno strumento fondamentale per il Non Profit: è personale ed è capace di instaurare e mantenere relazioni.

Speriamo di essere parte di un vostro piccolo successo,

con stima,
Bancomail

Vincono un coupon da 400€ in database per direct marketing

AISM

FFR15 Original Winner

Da oltre 45 anni, dunque, AISM è l’Associazione delle persone con sclerosi multipla e rappresenta un concreto punto di riferimento per le oltre 75mila persone con sclerosi multipla, per i loro familiari e per gli operatori sanitari e sociali.

AISM crede fermamente che le persone con sclerosi multipla abbiano diritto a una buona qualità di vita e alla piena inclusione sociale e per questo è al loro fianco con progetti mirati e innovativi, dedicati alle donne, ai giovani e alle famiglie.

HUMANA people to people ITALIA

FFR15 the Reloaded Winner

HUMANA People to People Italia ONLUS è un’organizzazione umanitaria indipendente e laica, nata nel 1998 per contribuire allo sviluppo dei popoli svantaggiati nel Sud del mondo attraverso programmi umanitari di lungo termine.

HUMANA People to People Italia ONLUS è membro della Federazione Internazionale HUMANA People to People presente in 43 Paesi di Africa, Asia, Europa, America.

Tutti i partecipanti vincono un coupon da 150€ in database per direct marketing

partecipanti