Search Engine Marketing


Pubblicato il

Instant Previews, come la grafica aiuterà la SEO

La SEO ( Search Engine Optimization ) da sempre si occupa della gestione ottimale delle campagne, dei contenuti, della costruzione dei siti per incrementare il volume di traffico tramite la visibilità sui motori di ricerca. Ciò si ottiene attraverso una serie di accorgimenti tecnici che riguardano codici, struttura e contenuti. Con l’uscita di nuove tecnologie… Continua a leggere »


Pubblicato il

Search Engine Marketing (SEM): i players

I motori di ricerca, come arrivare nei primi posti dei risultati Abbiamo visto qui come le nuove tendenze in campo pubblicitario siano orientate verso il web. Il sito internet di un’azienda rappresenta il suo spazio in rete. Questa è sovraffollata di     vetrine aziendali, di conseguenza diventa prioritario far emergere la propria. Per far sì che… Continua a leggere »


Pubblicato il

Google May Day

Una riduzione degli accessi provenienti da Google. In breve è un fenomeno che pare verificarsi su alcuni siti negli ultimi giorni e che è stato ironicamente ribattezzato Google May Day, in considerazione non solo del riferimento al famoso di messaggio di soccorso, ma anche al mese (maggio, in inglese may) in cui si è presentata… Continua a leggere »