L’efficienza è un valore fondamentale della nostra società che permea ogni ambito della nostra vita e del nostro lavoro. Il marketing, naturalmente, non fa eccezione: anche in questo campo, si ricercano soluzioni efficaci e sostenibili che permettano di raggiungere gli obiettivi prefissati con il miglior utilizzo delle risorse. Il targeting, in particolare, è un processo… Continua a leggere »
Non si chiamerà iPad 3 e questa è già una notizia, ma non si chiamerà nemmeno iPad 2S. Il nome del nuovo device sarà semplicemente “New iPad“. Ecco le caratteristiche principali del nuovo nato in casa Apple. Il retina display è 4 volte superiore alla risoluzione dell’iPad2, sono sensazionali le comparazioni che possiamo osservare sul… Continua a leggere »
Pare proprio che anche quest’anno la Casa di Cupertino farà di marzo il mese di lancio del suo nuovo device. Era Gennaio 2010 quando Steve Jobs presentò al mondo il primo iPad e poco più di un’anno dopo, nel Marzo 2011, ancora lui ci presentò l’iPad 2 con fotocamera integrata, percepita come un netto taglio… Continua a leggere »
Opera di uno studio londinese, Little Printer è una stampante termica, compatta e stampa senza inchiostro, produce miniature di quotidiani online, note, immagini direttamente dal proprio dispositivo mobile! Attraverso il software Berg Cloud program, la microstampante si connette via wireless a qualsiasi smartphone senza alcuna configurazione. Little printer è predisposta per stampare su glossy paper… Continua a leggere »
Smartphone ed acquisti online: un connubio sempre più forte. Utilizzano il proprio dispositivo mobile per navigare circa 20 milioni di italiani (fonte Ipsos), e più della metà di essi lo usa in qualunque contesto in cui si trova. Assieme a questo dato occorre considerare la proliferazione dell’ e-commerce, che ha permesso agli utenti di smartphone… Continua a leggere »