badge

Hai a che fare con aziende, o lettori in genere, che potrebbero beneficiare dei database Bancomail? Allora, unisciti al Programma Promoter e otterrai ricompense per i nuovi utenti che porterai sul nostro sito.

Iniziare è veloce.

Per iniziare a guadagnare provvigioni, il tuo link Referral deve essere associato al tuo sito. Per ottenere il link, registrati su Bancomail e accedi alla sezione Promoter della tua Area Riservata. Lì puoi aggiungere fino a quattro siti e scegliere il banner più adatto alla tua pagina web.

Inizia a guadagnare »

Un Programma che ti premia subito. E poi per sempre

promoter-how-it-works

Quando un utente clicca uno dei tuoi link, viene rediretto al sito di Bancomail e associato al tuo account.

Se l’utente crea un account o acquista nei successivi 30 giorni, tu guadagni 5€ di provvigione sulla registrazione e il 5% sul suo acquisto.

Ma il vostro legame è destinato a durare, perchè riceverai il 5% anche su tutti i suoi futuri acquisti.

Scopri come funziona »

Perchè promuovere Bancomail?

Dal 2001 lavoriamo con le aziende – piccole medie imprese e grandi realtà fino al settore pubblico – per raggiungere i futuri clienti fornendo liste targetizzate per l’email marketing.

Target su misura, conformità privacy e garanzia deliverability: unisci questi elementi a più di dieci anni di esperienza e capirai perchè i più di 7000 clienti si fidano di noi.

INIZIA ORA!