“Stare fermi è stare un passo indietro” – Questo monito si applica allo sviluppo personale di ogni individuo, ma anche a quello di ogni azienda fatta di ispirazione e crescita. In Bancomail l’espansione e il miglioramento costante sono un principio sin dall’anno zero, il 2001.

Nuove disponibilità per le Liste Email in Germania, Paesi Bassi, Italia e Gran Bretagna

Negli ultimi mesi abbiamo fatto nuove introduzioni in molte aree del Database. Abbiamo acquisito dati verificati di molte nuove aziende e questo significa che potrai raggiungere i tuoi futuri clienti con maggiore facilità!

Aspettati di più da Bancomail: più dati, più aziende, più segmentazioni

NazioneNuovi dati
Germania+890.864
Paesi Bassi+138.504
Italia
+66.415
Spagna+8.910
Regno Unito+3.502
Svizzera+1.624

In particolare ci siamo concentrati sull’Europa, ampliando il database di oltre 1.100.100 record di dati solo per Germania, Paesi Bassi, Italia e Gran Bretagna e altre nazioni. 

Molto più di semplici liste email

Per avere un’idea di cosa si nasconde sotto l’iceberg questo numero non basta: ogni set di dati viene infatti estesamente verificato, validato secondo normativa, completato con dati mancanti e poi classificato.

A prescindere dalla categorizzazione che interessa il tuo business, è molto probabile che sia stata oggetto delle nuove importazioni. Ristoranti (+85.000), medici (+38.000), aziende di costruzione (+20.000) o di trasporti (+11.000), architetti (+19.000): ciclicamente ogni settore Bancomail viene aggiornato.

Le procedure di aggiornamento e verifica Bancomail sono abituali, tuttavia sono spesso, come anche in questo caso, il risultato di azioni congiunte per i nostri clienti. Ogni target infatti ha le sue caratteristiche, ecco perchè contattare i nostri esperti di dati è un ottimo modo per costruire il database perfetto per le tue strategie di marketing!