(credits François Hoang – Aoiro Studio)

Il terremoto e lo tsunami dell’11 marzo stanno mettendo a dura prova la popolazione giapponese, e anche noi di Bancomail vogliamo dare il nostro contributo, affinchè il Giappone possa il prima possibile tornare alla serenità.

Abbiamo così deciso di devolvere il 5% di ogni ordine effettuato nei prossimi 2 mesi*, sia tramite Bancomail.it che Bancomail.com, alla Croce Rossa Giapponese.

Esistono tanti altri modi per aiutare il Giappone a gestire la crisi, ma questa è la strada che scegliamo di percorrere.
Abbiamo seguito il lavoro della Croce Rossa Giapponese durante l’emergenza, dai primi soccorsi all’allestimento dei campi accoglienza. In prima linea sul campo, ha saputo rispondere prontamente a queste emergenza con particolare attenzione al supporto psicologico della popolazione.
Se anche voi desiderate dare una mano, potete donare dal sito della Croce Rossa Giapponese o tramite Google Crisis Response.

* La donazione verrà effettuata in un’unica soluzione al termine dei due mesi di raccolta e ne troverete riscontro sui nostri siti.