Email Marketing: Avanzato

Livello di difficoltà:

Gli interventi di tipo avanzato sono dedicati ai lettori esperti dell’email marketing, o a colore che aspirano ad esserlo. Attraverso questi contenuti ti guidiamo nelle funzionalità più avanzate dell’inbound marketing per sviluppare campagne complete e senza segreti.


Email Marketing per Web Agencies

Pubblicato il

Se ti occupi, per la tua attività Free Lance o per una Web Agency, di offrire soluzioni web ai tuoi clienti, l’Email Marketing dovrebbe far parte della tua strategia per diverse ragioni. E’ tra le strategie più diffuse – quindi è un servizio richiesto E’ una parte fondamentale del piano di marketing dei tuoi clienti… Continua a leggere »


Lo Smartwatch cambierà il modo di fare Email Marketing?

Pubblicato il

Desktop. Laptop. Tablet. Smartphone. Per molti marketer, l’emergenza dell’ottimizzazione mobile è ancora una strana combinazione di template email responsive volti ad aumentare il ROI. Ci mancava anche lo smartwatch! Lo smartwatch influenzerà la mia attuale strategia email? Comporterà un aumento o un decremento dei click-through rates? E’ necessario prepaparsi a un uso massiccio dello smartwatch? Dobbiamo… Continua a leggere »


Lavora con noi! Posizione aperta: Sviluppatore Php

Pubblicato il

Ricerchiamo uno Sviluppatore PHP Senior per progetti web avanzati. Requisiti: Ottima conoscenza e competenza in: Php; MySql; paradigma oop e MVC Buona conoscenza di: xml; html; javascript, segnatamente jquery; notazione json e tecnologia ajax Sarà considerata caratteristica preferenziale la conoscenza di almeno una delle seguenti tecnologie: ZendFramework; java; python; bash scripting e ide Eclipse Gradita anche conoscenza… Continua a leggere »


Email Marketing: una freccia per il Made in ItalyQueso è il summary di un articolo

Pubblicato il

Prendete la mortadella di Bologna, la seggiola maremmana, il pecorino sardo, i gioielli di Valenza e il pesto alla genovese e metteteli tutti insieme su Google, a creare una ricetta splendida come quella del Made in Italy. Google lo celebra con un canale tutto italico: nasce Google Cultural Institute, una sezione dedicata al cibo, all’artigianato… Continua a leggere »