In un momento difficile e di emergenza, dove, oltre alle disposizioni ministeriali, tutti siamo chiamati al proprio senso civico, noi di Bancomail crediamo che anche la digitalizzazione nell’ambito del marketing possa dare il suo contributo a contenere i rischi di contagio pur non spegnendo l’economia locale.

Rispetto al passato, quando il mondo ha dovuto fronteggiare scenari di questa complessità, oggi abbiamo un vantaggio: la rete.

Creare nuove modalità di incontro è possibile: per definizione, le crisi sono un’occasione per rompere pattern consolidati, alle volte non più efficienti. Nel nostro caso, sono schemi di una comunicazione tradizionale, ancorata a metodi – riti – abitudini che prevedono la co-presenza fisica, la visita al cliente, la ricerca del prospect sul campo.

Oggi è – e deve essere normale – creare occasioni di incontro digitale. Oggi è – e deve essere normale – attuare politiche di lavoro a distanza, anche quando le preoccupazioni immediate non sono nella propria area geografica. I viaggi di lavoro sono frequenti e al tempo stesso imprevedibili.

Siamo felici, come marketer digitali, di poter fare il nostro lavoro a distanza. Strumenti come una Banca Dati di contatti ci consentono di adattare strategie di lavoro tradizionali verso canali a distanza pur altamente efficienti.

Per questo, da oggi fino a cessata emergenza, tutti i Database e le Liste per l’Email Marketing hanno prezzo agevolato al 50%: in questo modo, facendo la nostra metà, confidiamo di poter supportare il fabbisogno economico, ora in difficoltà, di tutte le Aziende e Liberi Professionisti.

oppure richiedi un preventivo senza impegno